Conoscete quest’uomo? Sua figlia è una delle conduttrici più amate d’Italia

Sapete chi è quest’uomo in foto? La figlia è una famosissima conduttrice italiana che di sicuro conoscono e amano in molti.

La donna in questione ha debuttato nel mondo dello spettacolo iniziando dalla televisione, dividendosi tra Fininvest e Mediaset. Il vero successo e, di conseguenza la maggiore notorietà, è arrivata negli anni 90, quando si è ritrovata al timone di diverse trasmissioni importanti su Italia 1.

Partendo da alcune edizioni del Festivalbar, passando per la conduzione del reality show La pupa e il secchione, è arrivata ad essere conosciuta e apprezzata dal pubblico grazie al suo ruolo di conduttrice nella trasmissione Mattino 5. Avete capito di chi stiamo parlando?

Un uomo con una figlia molto celebre

La conduttrice tanto celebre è Federica Panicucci, la quale vanta una lunga carriera di successi alle spalle. L’uomo della foto è proprio il padre della conduttrice, il quale è venuto a mancare ormai alcuni anni fa. Era il 12 settembre del 2016, giorno in cui nel cuore della conduttrice si è diffuso un dolore immenso. La morte di suo padre l’ha completamente devastata e da quel giorno non può fare a meno di ricordare colui che gli ha dato la vita.

La triste scomparsa di Edoardo Panicucci

Quando si è spento, Edoardo Panicucci aveva 77 anni. La sua morte, avvenuta troppo presto, ha lasciato un dolore immenso nel cuore di tantissime persone ancor di più nel cuore di sua figlia.
Ospitata nel salotto di Silvia Toffanin, a Verissimo, Federica Panicucci ricorda suo padre attraverso queste parole:
“Lo sogno molto spesso. Lo sogno che mi abbraccia, che mi sorride. Lo sento vicino, sento che lui c’è. I nostri abbracci sono stati l’ultima cosa prima che lui se ne andasse, quei gesti stavano a significare che lo volevo tenere con me, nonostante sapessi che se ne stava ormai per andare”.


La conduttrice era già consapevole che al padre rimanessero ormai pochi mesi di vita e ha cercato di goderselo a pieno. Oggi però, nonostante sia passato ormai un po’ di tempo, l’uomo le manca ogni giorno sempre di più.

Edoardo Panicucci era una papà speciale. È stato sempre molto legato a sua figlia, sin da quando era molto piccola. Passavano intere giornate insieme, anche con i figli di Federica. Oltre ad essere un buon padre, era anche un nonno speciale ragion per cui gli stessi nipoti lo ricordano spesso con una certa nostalgia.