Giulia Salemi, cosi non è più la stessa | Tutti sono rimasti senza parole, è irriconoscibile

Una Giulia Salemi diversa dal solito che ha allarmato immediatamente tutti i fan. Ma cosa le è accaduto?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli continuano ad essere sempre più legati che mai. Il loro rapporto è iniziato all’interno della casa più spiata d’Italia, dove si sono conosciuti. Da quando hanno lasciato il Grande Fratello Vip, non si sono più separati.

La dedica di Giulia Salemi

La coppia intanto si gode le vacanze estive, dato che in autunno gli impegni lavorativi saranno nuovamente tantissimi. Solo pochi giorni fa, in occasione del compleanno di Pierpaolo, la fidanzata Giulia ha deciso di dedicargli un lungo e commovente post sui social per potergli fare i migliori auguri.

L’influencer italo persiana ha scritto al fidanzato delle parole inaspettate, parole cariche di emozioni nelle quali è possibile vedere il grande amore che li unisce.
“Tu mi rendi felice Pier, ma felice come non lo sono mai stata e quasi non ci credo. Stento a credere che in così poco tempo io stia vivendo una storia d’amore così intensa. Siamo complici in tutto, ridiamo sempre e non riusciamo a stare separati per più di 2 ore, siamo attaccati al cellulare come due adolescenti”.

Con queste parole è iniziato il lungo e commovente messaggio di Giulia Salemi, alla quale ha continuato dicendo che da quando si sono incontrati il loro sguardo non è assolutamente cambiato. Entrambi si guardano con gli occhi pieni d’amore esattamente come i primi giorni. Insomma sono state delle parole davvero molto profonde, alle quali Pierpaolo Pretelli non ha perso tempo per rispondere.

Pierpaolo ha commentato dicendo di aver iniziato a piangere come un bimbo, di essere grato a Giulia Salemi e a tutto l’amore che ogni giorno gli regala. Inoltre il ragazzo ha voluto ringraziare il destino che li ha uniti.

Giulia Salemi come non l’avete mai vista prima

Dopo questo scambio di messaggi commoventi, a far una sorpresa alla Salemi ma anche a tutti i fan è stata la madre dell’influencer, Fariba Tehrani. Attraverso le sue storie di Instagram, l’ex naufraga e mamma di Giulia Salemi, ha condiviso con tutti i suoi followers uno scatto inedito di sua figlia.

Nello scatto in questione Giulia Salemi aveva l’età di 15 anni e oltre ad essere giovanissima aveva anche una chioma bionda. Insieme alla foto, Fariba ha lanciato un sondaggio chiedendo a tutti i follower cosa pensassero di Giulia in quelle vesti inedite.