“Ma che bisogno c’è?”: Fedez e la Ferragni nel caos, fan infuriati

Fedez e Chiara Ferrigni, montano le critiche in queste ore. Alcuni si sono detti molto arrabbiati sul web, spunta l’assurdo motivo 

Sono la coppia del momento. O, per meglio dire, la coppia dell’ultimo decennio. Chiara Ferragni e Federico Lucia, in arte Fedez, sono ormai al centro di quello che il chiacchiericcio mediatico, ormai da diverso tempo. Stiamo parlando di due personaggi molto amati e conosciuti dal mondo dello spettacolo a quello della televisione, al punto da essere considerati secondo alcuni come i nuovi Al Bano e Romina. Certo, con delle peculiarità molto diverse. Ma la popolarità di Chiara e Federico è davvero enorme, e tocca tantissimi ambiti attraverso i quali la coppia fa parlare di sé.

 

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (web source)

Nelle scorse settimane è stato fatto un annuncio molto importante riguardante proprio Chiara. La donna, infatti, sarà co-conduttrice al prossimo ‘Festival di Sanremo‘, al fianco di Amadeus. Una scelta coraggiosa, quella fatta nei confronti di Chiara, e soprattutto una decisione che pare andare a mettere una pietra sopra in maniera definitiva rispetto a quelle che sono state le polemiche che hanno visto da una parte proprio la RAI e dall’altra la famiglia Lucia-Ferragni. Prima la questione del concertone del primo maggio, il presunto caso di censura, senza dimenticare il terzo posto di Fedez due anni fa proprio a Sanremi, secondo alcuni condizionato proprio da Chiara.

Insomma, si parla molto di entrambi. Sia separatamente, come ovvio, ma anche come coppia. I ‘Ferragnez‘ sono una realtà vera e propria. A volte il peso di questa notorietà è davvero molto importante, mentre in altri casi può essere un toccasana. In termini economici, pare ovvio, ma anche quando si affrontarono momenti di grande difficoltà, come quando Fedez ha dovuto annunciare la sua lotta contro la malattia. Tantissimi, in quell’occasione, hanno speso parole bellissime nei confronti del cantante italiano.

Chiara Ferragni e Fedez, critiche furibonde in queste ore: ecco perchè

Si parla tanto di loro, ma spesso basta davvero poco per scatenare la polemica delle persone. Una frase, un gesto, una foto, un video. Chiara e Federico sono costantemente al centro dell’attenzione mediatica, e questo comporta delle grandi responsabilità. A volte, va detto, anche delle grosse scocciature. Cosi nelle ultime ore ci sono state tantissime critiche nei confronti di entrambi, con commenti infuriati sui social. Il motivo?

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (Instagram)

Una foto pubblicata da Fedez e Ferragni, in una lunga carrellata, che mostra i due cacciare le proprie lingue e venire con esse a contatto. Una foto ovviamente goliardica, ma che a molto non è piaciuta. “Ma come siete brutti con quelle lingue di fuori… Che bisogno c’è di questa ostentazione di ignoranza?”, ha scritto un utente sui social, al quale si legano like ed altri commenti di questo tipo.