Maria De Filippi, il dolore l’ha costretto ad un gesto estremo | I fan senza parole

Maria De Filippi, la regina di Canale 5, si racconta a cuore aperto nel corso di un’intervista. Queen Mary ha fatto una rivelazione, tanto personale, che ha lasciato tutti i fan senza parole.

Maria De Filippi è sicuramente una donna amata e ricercata nel panorama televisivo italiano. È uno dei volti storici della Mediaset e, sin da all’inizio della sua carriera, è stata in grado di farsi apprezzare dal pubblico tutto. In passato, la De Filippi non avrebbe mai immaginato di raggiungere questi risultati importanti in quanto il suo percorso accademico versava su tutto un altro lato.

La formazione scolastica di Maria De Filippi

Maria De Filippi, infatti, si è laureata non è la facoltà di giurisprudenza, con un voto di 110 e lode. A seguire ha continuato la sua specializzazione in quanto avrebbe voluto tentare di intraprendere la carriera di magistrato. L’incontro con Maurizio Costanzo ha fatto in modo che la De Filippi prendesse in considerazione un altro settore nel mondo del lavoro. È stato proprio nel 1989, anno in cui ha preso parte ad un convegno contro la pirateria, che viene notata da Maurizio Costanzo e assunta in qualità di assistente personale. Da quel momento in poi, grazie al suo talento, è stata in grado di raggiungere obiettivi importanti, trasformandosi nel volto più importante di Canale 5.

Di anno in anno, trasmissione dopo trasmissione, Maria De Filippi riesce ad intrattenere continuamente il pubblico tenendo sempre l’attenzione ben accesa. La conduttrice si sta preparando per tornare nuovamente in tv per una nuova stagione televisiva e intanto si dedica un po’ di meritato relax. Nel corso di un’intervista, come riportato dal sito dailyitalianews, la conduttrice ha parlato ditemi molto importanti, come ad esempio le sue paure più grandi.

La dichiarazione sconvolgente di Queen Mary

Maria De Filippi ha dichiarato di avere delle corazze che però non sono mai state in grado di proteggerla totalmente dalle sue fobie più grandi.

La paura che la stessa conduttrice continua ad avere è quella nei confronti della morte. Al riguardo, come spiega la stessa conduttrice, non è mai stata in grado di superare totalmente il dolore causato dalla morte del padre.

“Ho messo solo un tappo. Così come ho chiuso a chiave e a più mandate un armadio a casa mia con tutte le cose più care di mia madre quando ci ha lasciati. Tappo e chiudo a chiave il dolore per andare avanti, è il mio modo per affrontare il futuro, l’unico che conosco”. Queste le parole piene di dolore della tanto amata conduttrice di Canale 5.