Ricordate Klajdi Selimi? Star di ‘Amici 4’: ecco oggi cosa fa

I banchi della scuola di Amici di Maria De Filippi ogni anno si riempiono di talenti sensazionali. Oltre ai nuovi talenti scovati da Queen Mary, ce ne sono alcuni che è impossibile dimenticare, come ad esempio Klajdi Selimi. Uno dei ballerini storici della trasmissione che è sicuramente rimasto nel cuore dei telespettatori. Ma oggi che fine ha fatto il ballerino?

A quei tempi si è tanto parlato di lui, tant’è vero che tutti lo ricordano come uno dei ballerini che il pubblico ha odiato ma anche amato.
Klajdi è stato uno degli allievi della scuola di Maria De Filippi, voluto fortemente dalla stessa conduttrice, nel corso della quarta edizione. Il ballerino non si è fatto conoscere unicamente per il suo talento, ma anche per il suo carattere particolarmente fumantino.

Gli esordi della carriera di Klajdi Selimi

Esattamente come lo storico ballerino della trasmissione, Kledi Kadiu, anche Selimi era arrivato dall’Albania. Il ragazzo era giunto in Italia per poter trovare strada e intraprendere una carriera che potesse mettere in atto la sua grande passione, ovvero quella per la danza.

È stato grazie al suo talento e alla sua perseveranza che Klajdi è stato in grado di farsi strada all’interno del mondo dello spettacolo.
Il ballerino, grazie al talent show di Canale 5, ha avuto modo di farsi conoscere e mostrare tutto il suo talento. Anche se non è uscito vittorioso dalla trasmissione, è stato in grado di ottenere il terzo posto.

Questa opportunità ha fatto in modo che per il ballerino si aprisse una grande strada nel mondo dello spettacolo ma e poi è avvenuta una vicenda che ha dato una brusca frenata a tutto il successo.

La vicenda che ha cambiato le carte in tavola

Klajdi Selimi, dopo qualche anno dalla sua partecipazione ad Amici, è stato costretto a rientrare a Tirana. Il tutto è avvenuto a causa di una vicenda particolare, ovvero al fatto che l’ex fidanzata lo ha convinto a prestarle una cifra di denaro molto importante che il ballerino però non ha mai riavuto indietro.

Si è trattato di un periodo particolare, molto buio, che lo stesso ballerino ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo in cui ha dichiarato: “Per due mesi sono stato ospite di qualche amico, non avendo più una casa dove stare. Non potevo continuare così. Ora, quando mi chiamano per qualche lavoro, prendo il traghetto di notte e il giorno dopo sono in Italia”.

Nonostante questa vicenda particolare, oggi il ballerino non ha abbandonato assolutamente la sua passione ma continua a lavorare in questo settore.

Oltre ad essere ospite a diverse trasmissioni in Italia, insieme alla sua famiglia ha fondato un’azienda in Albania che si occupa di produzione del tè coltivato sui Balcani.