“Sono scappato!”: Maria De Filippi distrutta, verso di lei un’accusa gravissima

Maria De Filippi, stavolta l’attacco subito è molto pesante. Il tutto riguarda uno dei suoi programmi più famosi e seguiti

Non sempre scocca un’alchimia nel mondo dello spettacolo. Capita che determinati personaggi, all’interno di determinati contesti, finiscano per non venirne bene fuori. Un gioco costante, soprattutto quando sul piccolo scherno vengono a crearsi delle dinamiche particolari, che attirano anche l’attenzione dei telespettatori. Cosi si è arrivati ad un punto di rottura anche tra due volti assolutamente iconici dello spettacolo, ed il retroscena emerso soltanto diverso tempo fa ha lasciato tutto letteralmente senza parole.

 

Maria De Filippi
Maria De Filippi (web source)

Litigare con Maria De Filippi non è di certo facile, visto che parliamo di una conduttrice che ne ha viste davvero tante nella sua lunga carriera. Stiamo parlando di una delle signore della televisione italiana, alla quale Mediaset deve davvero tanto. Volto ormai conosciuto da milioni di italiani, soprattutto per la mole importante di programmi che ha curato proprio in questi anni. Non ci si deve sorprendere del fatto che proprio lei, Maria, abbia catalizzato l’attenzione più di tanti altri.

In quel di Canale 5, infatti, sono soprattutto i suoi programmi a farla da padroni in maniera importante. Da ‘Uomini e donne’, appuntamento quotidiano, a ‘C’è posta per te’ che prende il via soprattutto nella fase autunnale della stagione. Senza dimenticare, poi, un altro format di successo come ‘Amici‘, ed anche in quest’ultimo caso i numeri sono davvero importanti e testimoniano proprio l’essenza di una progettualità che Mediaset ha costruito in maniera meticolosa proprio sul lavoro della De Filippi.

Maria De Filippi, che frecciata da Morgan: spunta l’accusa

Morgan
Morgan (web source)

Insomma, arriva allo scontro con Maria non è assolutamente facile. Certo, abbiamo visto delle scene in questi anni dove la conduttrice si è ritrovata anche a dover redarguire alcuni dei protagonisti dei suoi programmi. In questi anni è risultata iconica la lite con Valentin, avvenuta in diretta durante l’edizione di ‘Amici’ in piena Pandemia. Certo, non è la sola anche se molte sono finite addirittura virali sul web a distanza di tanti anni.

C’è, però, chi ha preferito attaccare Maria sfruttando un contesto lontano e lanciando un attacco a distanza di tempo. L’avventura di Morgan in quel di ‘Amici’, infatti, non è stata cosi positiva per il cantautore. Cosi, ai microfoni del programma ‘Belve’, proprio lui ha sferrato un attacco molto forte al programma.

“Chi dice che sono stato cacciato? Io mi sono fatto una fuga dalle tenebre. Quando sono uscito da amici sono scappato dall’inferno proprio un incubo, mi ricordo. Scappavo, superavo i cancelli”, le parole del cantante. Insomma, non un bel ricordo di quell’esperienza.