“Aggressione brutale”: esplode lo studio di Barbara Palombelli | Urla e aggressione

Avviene un aggressione nello studio di una delle trasmissione presentate da Barbara Palombelli: ecco cosa è accaduto

Una delle giornaliste, conduttrice televisiva e radiofonica che con il suo charme, la sua professionalità e la sua enorme eleganza ha cambiato il modo di fare televisione è proprio lei, la bellissima Barbara Palombelli. Nel corso della sua carriera ha condotto diverse trasmissioni televisive e, in particolare è al timone della famosa trasmissione Forum sia su Canale 5 che su Rete 4. Purtroppo, nello studio esplode una forte discussione che lascia tutti senza parole.

 

barba
curiosità (foto web)

La carriera della Palombelli comincia proprio su Rai 2 con rubrica Sala F e, successivamente, nel 1979 entra a L’Europeo diretto da Mario Pirani. Negli anni Ottanta comincia a collaborare con il quotidiano Il Giornale diretto da Indro Montanelli, proseguendo la sua attività da vicecaporedattore  di Panorama.

Il suo lavoro è davvero molto professionale in quanto ella svolge diverse interviste per la trasmissione Domenica In, partecipando o con Valentino Parlato e Mauro Paissan alla prima edizione di Samarcanda e conducendo la trasmissione Se telefonando dal 1998 al 2000. Dal 2013, invece, è al timone del famoso show molto seguito dal pubblico a casa cui tratta vicende e processi davanti ad un giudice, Forum.

In una intervista a Belve, la donna ha raccontato di aver subito delle molestie ma non ha mai denunciato poiché non se l’è mai sentita di fare nomi. Colui che l’accompagnava a casa aveva delle intenzioni molto diverse dalle sue ed ella ha dichiarato di non aver proseguito la denuncia. La telecronista le ha chiesto se si fosse pentita di non aver denunciato ed ella ha risposto: “No no. È parte della mia vita privata. Mi piace che ci siano persone che denunciano, però andrebbero fatte non entro i sei mesi che dice la legge, ma entro un mese”. 

Durante una puntata di Forum, esplode una grossa discussione che fa tremare lo studio.

La discussione a Forum che ha lasciato tutti senza parole

barba
la discussione affrontata in studio (foto web)

Durante una puntata del famoso programma condotto da Barbara Palombelli, Forum, avviene una causa che lascia tutti senza parole causando una forte discussione all’interno dello studio.

Ghizlane dopo 25 anni di matrimonio scopre che il marito Anis è omosessuale e la tradiva con un transessuale. Il fratello della donna, pare, avrebbe pedinato l’uomo per scoprire quanto accaduto. 

Il marito ha esclamato: “Che differenza c’è? Ho amato un uomo”, parole che a quanto pare fanno molto soffrire la donna che infuriata spiega la vicissitudine al giudice.