“La tragica situazione”: il dramma di Enrico Brignano tra i letti d’ospedale

Enrico Brignano è uno degli attori comici che, nel corso della sua carriera, è stato in grado di regalare tantissimi sorrisi ai telespettatori. Nonostante lui stesso sia in grado di donare costantemente gioia, la vita per lui non è sempre stata facile e gli è stato anche riservato un periodo caratterizzato dalla tristezza. L’attore si è ritrovato a dover affrontare un periodo davvero drammatico. Ecco tutti i dettagli

Enrico Brignano deve parte del suo successo a Gigi Proietti, in quanto ha esordito nel mondo del teatro dopo aver studiato all’accademia dei giovani comici proprio di Proietti.
Brignano, dal suo esordio, è divenuto uno dei comici più amati d’Italia. L’attore ad oggi è molto attivo sia sui palchi del teatro, luogo in cui riesce ad attirare il pubblico con dei momenti musicali.

Egli inoltre dà il meglio di sé anche in ambito cinematografico dove ha interpretato tanti personaggi in diversi film. Ricordiamo infatti Enrico Brignano in film come SMS – Sotto mentite spoglie, Asterix alle Olimpiadi, Un’estate ai Caraibi, Ex – Amici come prima, Poveri ma ricchi, e Tutta un’altra vita.

<> on June 19, 2013 in Taormina, Italy.

Per quanto riguarda la vita privata, invece, Enrico Brignano è stato prima sposato per 5 anni con Bianca Pezzaglia. Al termine del matrimonio, Brignano ha ritrovato nuovamente l’amore. L’attore infatti ha intrapreso una relazione con Flora Canto, dalla quale ha avuto anche due figli.
I due non hanno avuto solo momenti di gioia, ma anche momenti difficili. La stessa attrice è stata costretta a trascorrere maggior parte del tempo in stanze di ospedale in quanto è dovuta sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Il dramma vissuto dall’attore

Come riportato dal sito Il Mattino, la compagna di Enrico Brignano si è ritrovata ad affrontare un momento abbastanza difficoltoso in quanto si è dovuta sottoporre ad un intervento chirurgico molto delicato.

Non è stata una situazione semplice, ma fortunatamente tutto è andato per il verso giusto.

A raccontare il tutto è stata proprio l’attrice nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna dove ha rivelato: “Ho tolto la colecisti, l’appendice e un’ernia. Il fegato me l’hanno lasciato…ho pensato che lo devo ‘dare’ a Tale e Quale Show! Ora sono qui, sto bene, il peggio è passato, sono in fase di guarigione in maniera rapida anche perché devo essere pronta per le dirette tv. Di carattere sono una persona che cerca di sdrammatizzare i problemi il più possibile, quindi “The show must go on”….”.