Libretto Postale, arriva il premio da migliaia di euro per i possessori: ecco come prenderlo

Chi ha un libretto postale, potrà essere il fortunato vincitore. Poste Italiane ha creato un’iniziativa grazie cui potresti vincere una cifra importante.

Un nuovo concorso diffuso direttamente da Poste Italiane. Per poter aderire a questa nuova iniziativa si ha tempo fino al 31 dicembre. Non vi sono dei requisiti particolari, l’unico ‘vincolo’ è l’essere possessori di un libretto postale. Questo concorso prevede la possibilità di vincere una cifra pari a 1099 euro, oltre a contribuire alla riduzione dell’inquinamento in tutto il mondo. Ecco tutti i dettagli del concorso

Il concorso indetto da Poste Italiane

Poste Italiane ha deciso di premiare tutti i possessori del libretto Smart. La data di adesione al concorso ha come termine il 31 dicembre gli offre la possibilità di accaparrarsi un premio del valore di 1099 euro.

Non si tratta di un premio monetario, bensì di un oggetto ovvero di una e-bike modello “Atala e-spike 7.1 lady”. Il vincitore non sarà soltanto uno, ma potranno aggiudicarsi questo premio ben 130 titolari del libretto postale.

L’estrazione finale avrà luogo il 31 gennaio e l’invio della bike verrà effettuato entro 180 giorni dalla conferma di avvenuta vincita. Il vincitore sarà avvisato della ricezione del premio attraverso l’invio di un’email.

Chi può partecipare

Si tratta di un’iniziativa sensazionale messa in atto da Poste Italiane, alla quale per poter partecipare oltre ad essere titolare di un libretto Smart è necessario anche avere un IBAN del conto corrente bancario da associare allo stesso libretto.

C’è anche un altro dettaglio da tenere bene in considerazione, ovvero il fatto che la partecipazione alla lotteria rimarrà valida soltanto per coloro i quali entro il 3 novembre avranno associato un conto corrente al libretto Smart.

Inoltre è presente anche un’altra azione necessaria per prendere parte al concorso. Nei titolari del libretto hanno tempo fino al 31 dicembre di versare una cifra di €1000 sullo stesso libretto.

In seguito sarà necessario effettuare la registrazione al sito di Poste Italiane e partecipare al concorso. Ovviamente nel momento in cui si andrà ad effettuare la registrazione sarà necessario inserire tutti i dati richiesti, come nome e cognome e, codice fiscale e altri dati.

Un qualcosa di abbastanza semplice e pratico che darà la possibilità a chiunque di portare a casa un premio ambito, una bellissima e-bike con cui andare a spasso per le strade della città.