“Non è vero”: Maria De Filippi, dopo anni spunta il dettaglio sul Raffaella Carrà

Nonostante sia passato molto tempo, ancora oggi si parla di lei, della Showgirl Raffaella Carrà, donna dall’infinito talento che purtroppo non è più tra noi. Questa volta un dettaglio sulla donna col caschetto biondo più famoso d’Italia è stato rilasciato da lei, Queen Mary. 

Raffaella Carrà è venuta a mancare ormai da un po’ di tempo. La notizia della sua morte ha sconvolto tutti. Nessuno era a conoscenza della sua malattia, in quanto l’artista aveva avuto da sempre un certo riserbo per quanto riguarda la sua vita privata. Si tratta di un lutto che ha messo tutti con le spalle al muro e che generato un sentimento di tristezza a livello nazionale.

Una morte che ha sconvolto l’intero mondo dello spettacolo

Tra le tante persone che sono rimaste totalmente senza parole nell’acquisire tale notizia, vi sono anche celebri personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Maria De Filippi.

 

La più celebre conduttrice di Canale 5, nel momento in cui ha letto della morte di Raffaella Carrà, non poteva credere a ciò che si ritrovava davanti agli occhi. Difatti, come riportato dal sito Il fatto Quotidiano, proprio la De Filippi al riguardo ha dichiarato:
“Ho letto che Raffaella non c’era più. L’ho letto, riletto e ho pensato: ‘Non è vero‘. Ho pensato la cosa giusta, perché una come lei non muore mai”.

Nonostante Raffaella Carrà abbia lasciato la vita terrena, continuerà a vivere per sempre nel cuore di milioni di persone.

Continuerà a fare emozionare, a far ballare e a far divertire esattamente come ha sempre fatto quando era in vita. È stata sicuramente una dei personaggi che è riuscito a tenere unito il pubblico in molte occasioni. Ad oggi, dopo molto tempo dal giorno in cui è scomparsa, arrivano anche degli aneddoti riguardanti Raffaella Carrà.

L’amicizia tra Raffaella Carrà e Maria de Filippi

Maria De Filippi era molto amica con la soubrette e ha deciso di raccontare anche un aneddoto. Ecco il suo racconto:
“Un giorno mi ha detto: ‘Quando vieni all’Argentario giochiamo a burraco, sono certa che ti batto’. Anche io ne ero certa e ne sono certa ancora. Quando è venuta ad Amici, era tutto pronto: canzoni, coreografie…Si è seduta sugli scalini e mi ha detto: ‘Fammi vedere cosa hai preparato’. Ha visto e ha cambiato tutto come solo lei sapeva e sa fare.”

Queen Mary continua affermando quanto segue: “Le ho scritto per il suo compleanno e mi ha risposto con un semplice ‘Grazie’. Anche in quella risposta c’è la dignità di chi vive eternamente. Non riesco a salutarti perché so che tanto ti vedo sempre”