Antonino Spinalbanese, esce allo scoperto il grande amore dopo Belen Rodriguez: paga tutto lui

Dopo il grande dolore causato dalla rottura con Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese finalmente ha trovato di nuovo l’amore. Ecco chi è la nuova fiamma

Tutti conoscono Antonino Spinalbese, soprattutto per la relazione con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Stiamo parlando proprio del 26enne, che ha scelto il mestiere di hair stylist e che è nato a La Spezia. L’uomo ha avuto una relazione con la bella Belen, da cui è nata anche una bambina Luna Mari. Tuttavia, nonostante abbiano iniziato a creare una famiglia insieme, le cose tra i due non sono andate nel verso giusto ragion per cui la storia d’amore è giunta al termine.

Un dramma dietro l’altro

Il parrucchiere dopo aver passato un momento difficile a causa della separazione dalla madre di sua figlia, ha confessato di aver avuto un brutto incidente d’auto in cui si è rotto due costole.

A seguire si è ritrovato a passare un momento buio, dato che ha scoperto di avere una malattia autoimmune, la quale gli ha causato la perdita di 12 kg.

Grazie all’aiuto di un suo amico di nome Andrea, Antonino è stato in grado di riprendere la propria vita in mano ed ha nuovamente recuperato la forma fisica ideale.

A peggiorare ancora di più la situazione è stato il fatto che i giornali di cronaca rosa, mentre l’uomo si ritrovava ad affrontare questo periodo difficile, erano costantemente costantemente alla ricerca di qualche gossip inerente alla vita privata del parrucchiere.

Una nuova fiamma per Spinalbanese

Oggi finalmente Antonino Spinalbese è riuscito a prendere totalmente in mano la sua vita e si sta dedicando alla sua nuova fiamma.

Il parrucchiere, a seguito dell’incidente, non ha avuto soltanto dei problemi fisici ma si è ritrovato anche con un’auto totalmente distrutta. L’uomo ha dovuto sostituire la sua vecchia automobile e ne ha acquistato una davvero pazzesca.

Si tratta di una Maserati Levante, colei che ha portato di nuovo Spinalbanese a vivere delle emozioni belle ed intense. Si tratta di un modello che rappresenta una superba arte automobilistica.

Al pubblico si presenta come un mix di abilità ingegneristica e maestria tecnologica sul fronte della trazione a quattro ruote motrici.
Il nuovo SUV firmato Maserati è sensazionale: un motore V6 Twin Turbo che si combina perfettamente con prestazioni incredibili e consumi molto bassi. La nuova fiamma di Antonino Spinalbese ha un valore di oltre 80 mila euro.