Ricordate Teresanna Pugliese? Dal ‘Gf Vip’ all’assurdo problema | L’attacco è pesantissimo

Teresanna Pugliese travolta dalle critiche in queste ore. L’ex tronista di ‘Uomini e donne’ ha fatto un durissimo attacco sui social

Ci sono alcuni programmi nel mondo della televisione che sembrano davvero delegati a scoprire volti nuovi da lanciare nello show business. Tra questi compare senza dubbio ‘Uomini e donne‘, che negli anni ha visto tantissimi giovani protagonisti e poi diventare famosi una volta usciti dal programma. Non è sempre necessario completare la propria avventura all’interno del format trovando, cosi, la propria “anima gemella”. Per molto è bastato presenziare nello studio di Maria De Filippi per trovare poi grande notorietà.

 

Teresanna Pugliese
Teresanna Pugliese (web source)

Tra questi volti c’è di sicuro Teresanna Pugliese, che a ‘Uomini e donne’ ha avuto un percorso molto particolare. Partita come corteggiatrice, si è poi ritrovata sul trono per poi finire nuovamente nel ruolo di corteggiatrice. Un percorso dinamico, che l’ha portata poi a farsi conoscere in maniera importante dai telespettatori. Certo, quello è stato soltanto una parte del suo percorso all’interno del panorama televisivo nazionale.

Si, perchè anche il suo ingresso nella casa del ‘Grande Fratello Vip‘ ha avuto una certa rilevanza. Non una permanenza lunga, ma duratura al punto giusto per mostrare il forte carattere di Teresanna. Cosi sono diventate virali alcune scramaucce nella casa, come quella avuta con Sossio Aruta. I due non se le sono mandate di certo a dire, e cosi il pubblico ha avuto contezza propria della personalità di entrambi.

Teresanna Pugliese, il grande problema in queste ore: travolta dalle critiche

Teresanna Pugliese
Teresanna Pugliese (Instagram)

Ma che fine ha fatto Teresanna? Dopo l’avventura all’interno della casa più spiata d’Italia, la donna classe ’87 ha continuato il suo percorso tenendosi in contatto con i suoi tantissimi fan attraverso i social. Su Instagram, infatti, la Pugliese pubblica diversi contenuti riguardanti la sua vita privata, di fatto interpretando a pieno il classico ruolo da influencer.

Nelle ultime ore, però, si è palesato un problema non da poco. Teresanna, infatti, è stata letteralmente travolta dalle critiche. Il motivo? Un costume che, a detta di qualche haters, non era adatto al suo corpo. Cosi la donna ha deciso di rispondere a tono con un post pubblicato proprio su Instagram.

“Questa doveva essere una foto per sfoggiare i miei occhiali preferiti di quest’estate … Ma qualche mente spenta ha ben pensato di dire che il mio seno è basso e che il triangolo non è adatto a me”, le parole della Pugliese. Il post è condito da un lungo pensiero pubblicato sotto forma di immagine: “Siete vittime di un insegnamento e di una comunicazione di massa. […] Il mio corpo è vero, il mio è un seno che ha allattato un bambino. Mi piaccio e so di essere diversa con le mie imperfezioni”, ha tuonato Teresanna provando cosi a spegnere le voci degli haters.