Simona Ventura non ne può più | È infuriata, la terribile scoperta è una mazzata

Simona Ventura non ci sta. L’ha notizia ha spiazzato la conduttrice che si è lasciata andare attraverso il suoi profilo Instagram

Per Simona Ventura le porte della notorietà, del successo e di fatto del mondo della televisione, si sono aperte ormai diversi anni fa. Stiamo parlando di una delle signore del piccolo schermo, donna in grado di trovare un’alchimia molto forte con alcuni programmi che sono diventati letteralmente iconici. Basti pensare a quello che è riuscita a fare Simona con format del calibro di ‘X-Factor’, quando lei stessa è stata chiamata ad interpretare il ruolo di giudice. Quando Simona ha cominciato, tra l’altro, il talent show non aveva ancora avuto quell’importante esposizione mediatica che vediamo oggi.

 

Simona Ventura
Simona Ventura (web source)

E cosi per Simona si sono aperte tante porte. Ricordiamo anche il suo rapporto con un altro programma molto importante come ‘L’Isola dei famosi’. Format di successo che la RAI ha provato a valorizzare in diversi modi quando ne deteneva i diritti. Ed uno di questi erta proprio darle una conduttrice che avesse un carisma forte, tale da attirare il pubblico. La Ventura, in questo senso, fu senza dubbio la scelta migliore. L’abbiamo vista spesso prendere posizione in maniera molto forte su questioni importanti sull’isola.

E’ proprio questo che volevano i telespettatori, ma soprattutto gli autori del programma. Della personalità di Simona si è parlato anche in merito a quanto accaduto nella sua vita sentimentale. La fine del matrimonio con Stefano Bettarini ha richiesto un grande lavoro sotto il punto di vista mentale, soprattutto per fronteggiare il peso di quel chiacchiericcio mediatico che ad un certo punto della sua vita si è fatto davvero molto pesante. Lei, però, è una donna che sa il fatto suo ed è riuscita a superare anche quel momento cosi difficile.

Simona Ventura stufa, arriva l’attacco in queste ore

Tra Simona ed il calcio c’è sempre stato un rapporto molto forte. Non soltanto perchè la Ventura ha sposato un calciatore, banalmente, ma anche per altri motivi. La Ventura, infatti, nel corso della sua carriera si è ritrovata anche a condurre dei programmi legati al calcio. ‘Quelli che il calcio‘ è uno dei esempi più eclatanti. Simona è stata alla conduzione di questo format per tanti anni, e secondo alcuni proprio il suo addio ha portato poi al lento declino e quindi alla chiusura avvenuta incutesti anni.

 

Non sorprende, dunque, che la Ventura voglia guardare il calcio. Una passione che dura da anni. E cosi proprio lei si è lanciata in un attacco, attraverso i social, nei confronti di… ‘Dazn’. Si, perché l’abbonamento a sto giro ha subito un aumento di prezzo, il che ha portato al commento ironico della Ventura: “Pure!?”, ha scritto la conduttrice sui social. Insomma, una notizia che non ha preso benissimo.