Aurora Ramazzotti, c’è grande preoccupazione: Sparita nel nulla | svelato il motivo

Aurora Ramazzotti è sparita. Cosa sta succedendo? In queste ore è arrivata la rivelazione, ha lasciato i suoi fan senza parole

Il peso di essere figli d’arte, e per questo dover rispettare dei canoni imposti dall’opinione pubblica. Non è semplice riuscire a reggere questa particolare responsabilità, soprattutto quando entrambi i tuoi genitori sono personaggi molto amati nel mondo dello spettacolo, o anche della musica, del Cinema, dell’arte in generale. Ecco perchè, di sicuro, per Aurora Ramazzotti il tutto avrà avuto un peso specifico considerevole, soprattutto negli anni della formazione. Non soltanto quella personale, ma ovviamente anche quella lavorativa. Come lei stessa ha raccontato in questi anni, il suo affermarsi nello show business non è stato assolutamente semplice.

 

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (web source)

“Non sono mai stata raccomandata, anzi ho perso anche alcuni lavori proprio perché c’era chi voleva evitare polemiche”, furono le parole di Aurora rilasciate qualche tempo fa nel corso di un’intervista al ‘Corriere della Sera’. Una rivelazione molto triste, che al tempo confermò i timori proprio di chi vede nei figli d’arte delle persone svantaggiate proprio dal fatto di dover reggere un peso a volte troppo grande. “Partono tutti prevenuti, già dal mio nome, la figlia di, viziata. Il mio problema è che non mi sento mai all’altezza”, ha ancora proseguito Aurora nel corso dell’intervista.

Certo, grandi difficoltà ma anche grandi soddisfazioni. In questi anni, infatti, la giovane Ramazzotti ha dovuto si sgomitare, ma è anche riuscita a farsi strada trovando diversi modi per saggiare le sue qualità da conduttrice. E cosi l’abbiamo vista impegnata con diversi eventi interessanti, dove lei ha mostrato tutti le sue qualità ben al là del fatto di essere figlia del cantante Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker. C’è tanto da lavorare per scardinare il pregiudizio, e questo Aurora lo sa molto bene.

Aurora Ramazzotti, sparita nel nulla: arriva l’ammissione sui social

Nel frattempo, però, Aurora ha ben pensato di dedicare molto tempo al suo lavoro sui social. La donna, infatti, ha conquistato una fetta di pubblico molto importante. Ogni giorno tiene compagnia migliaia di persone che la seguono su Instagram, svelando spesso anche contenuti riguardanti la sua vita privata. O almeno, quello che lei ha voglia di raccontare e che dunque può essere trasposto anche sul web.

Stories di Aurora Ramazzotti
Stories di Aurora Ramazzotti (Instagram)

In queste ore, però, i suoi fan si sono preoccupati. Il motivo? Aurora è sparita! Si, il suo profilo Instagram è stato utilizzato pochissimo, e la stessa Ramazzotti ha chiarito proprio questo aspetto pubblicato una stories dove ha parlato direttamente ai suoi fan. “Penso di non aver mai fatto cosi tanti giorni senza postare”, ha scritto Aurora sulla piattaforma social. “Ma proprio non riuscivo nemmeno ad aprire Instagram. Ci riprovo”, con la giovane classe ’96 che ha aperto un box domande proprio per parlare con i suoi fan e ristabilire un po’ di equilibrio.