Laura Freddi, la malattia nascosta: costretta a vivere così

Un racconto inedito in cui Laura Freddi ha voluto gettare via ogni maschera e condividere con tutti i suoi fan ciò che ha dovuto sopportare con il passare degli anni.

Laura Freddi è una di quelle donne che è riuscita a ritagliarsi uno spazio del mondo dello spettacolo. Una showgirl di cui si conosce molto grazie anche ad un’intervista in cui la donna ha voluto raccontare molti dettagli della sua vita privata.
Una showgirl che ha dato molto nel piccolo schermo lavorando sia in programmi come Non è la RAI e Buona domenica fino alla sua più recente partecipazione al Grande Fratello vip.

Il triste racconto di Laura Freddi

Laura Freddi ha quindi deciso di raccontare un dettaglio inedito della sua vita personale. La donna, a seguito del matrimonio con Casavecchia, incontra Leonardo D’Amico, uomo con cui c’è un vero e proprio colpo di fulmine. I due iniziano a frequentarsi e a vivere insieme la loro vita di coppia.
Laura Freddi ha un grande desiderio, quello di diventare madre, un qualcosa che sembrava essere impossibile dopo avere subito un aborto spontaneo.

È stata questa un’esperienza così terribile da superare che ha spinto la donna addirittura a credere di non avere più la possibilità di restare incinta. Fortunatamente le cose non sono andate in base a queste previsioni in quanto la donna è riuscita a mettere al mondo una bellissima bambina, una figlia tanto attesa che le ha regalato la serenità di cui aveva bisogno.

La terribile malattia di Laura Freddi

Prima di restare incinta e stringere tra le sue braccia la piccola Ginevra, Laura Freddi è stata costretta a combattere contro una terribile malattia, l’endometriosi.

È stato questo un periodo molto difficile per l’esistenza della showgirl la quale afferma che in quel periodo aveva dei cicli molto abbondanti e decisamente dolorosi. Per trovare sollievo in quei giorni l’unica soluzione era quella di utilizzare moltissimi antidolorifici. Una situazione che poi si è risolta da sola al punto che la stessa showgirl afferma “Adesso il dolore è scomparso. Mi considero una miracolata”.

Il lieto fine per Laura Freddi

Il 2023 sarà per Laura Freddi un anno molto importante. La showgirl finalmente coronerà il suo sogno di convolare a nozze e far diventare Leonardo suo marito.

È stato questo un matrimonio rimandato a causa del Covid ma che finalmente potrà essere celebrato proprio come la showgirl desidera.