“Sono stati ‘amanti’ “: Christian De Sica, ecco con chi è stato beccato a letto | È un famosissimo

Christian De Sica ha avuto un amante che ha lasciato senza parole i fan: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno degli attori italiani che hanno creato il genere dei cinepanettoni divertendo particolarmente il pubblico e creando un sodalizio importante con il famoso Massimo Boldi è proprio lui, Christian De Sica. Nel corso della sua carriera ha regalato momenti di spensieratezza a milioni di italiani con i film come Natale in india, Natale sul Nilo, Vacanze di natale 1983 e Vacanze 2000. E’ stato beccato con un “amante” in un giorno particolare.

 

cri
curiosità sull’attore (foto web)

L’arte per lo spettacolo vige nella vita di De Sica in quanto suo padre era il famoso attore e regista Vittorio De Sica, e suo zio era un compositore di colonne sonore. Dopo aver intrapreso, inizialmente, la Facoltà di Lettere, senza terminare gli studi, egli proverà a intraprendere la carriera di cantante nel 1973 partecipando al Festival di Sanremo, senza però ottenere un grande riscontro.

Così segue le orme di suo padre ed esordisce nel 1976 in La madama di Duccio Tessari. Il primo cinepanettone, genere che lo ha consacrato uno degli attori più apprezzati del mondo cinematografico è Vacanze di Natale. Lui e Massimo Boldi, hanno creato un grandissimo sodalizio anche se hanno avuto una discussione che li ha portati a slegare il loro rapporto duraturo nel tempo.

Non tutti lo sanno ma De Sica ha avuto dei problemi legati al peso in passato tanto da arrivare a pesare 105 kg: “Ogni anno prima di Natale mi trovo a dover perdere qualche chilo. È la solita tragedia. La tragedia della mia vita. È così da quando avevo 12 anni e pesavo 105 chili. Fra i sette e gli otto ero talmente magro che per forzarmi a mangiare mi hanno rimpinzato di calcio e di ferro. Risultato? Una fame nera e l’inizio della mia lotta infinita con i chili di troppo. Io, che per natura girerei con addosso un kaftano lungo fino ai piedi, libero di trascinarmi un girovita smisurato, sono costretto dal mestiere di attore a violentare la mia gola, ad abolire la teglia di lasagne a pranzo e a cena”.

Non tutti ricordano che Christian De Sica ha avuto un’amante famoso.

Il famoso “amante” di Christian De Sica

cristian
l’amante di Christian in Vacanze di natale 1983 (foto web)

Christian De Sica ha interpretato diversi ruoli ma nel suo primo film, Vacanze di Natale 1983 ha avuto un’ “amante” che ha suscitato scandalo ai famosi genitori del film poiché si trattava di un uomo. 

L’uomo, dopo la cena di Natale fu sorpreso a letto con un ragazzo che nel film prendeva il nome di Leonardo Zartolin che continuava a dire, nella discussione: “Che sputtanamento!”.