Chi è questa ragazza bellissima? Silvia, sorella della regina del pop italiano

Conoscete Silvia? Questa donna bellissima è la sorella di una delle cantanti più amate in Italia ma anche nel mondo 

Quando si tratta di andare a spulciare nelle vite dei personaggi famosi, il pubblico si dimostra sempre molto curioso. Con l’avvento del web, e l’importante mole di informazioni a disposizione degli utenti, è chiaro ci sia voglia da parte dei grandi fan di di andare a delineare sempre meglio i profili di coloro i quali animano il mondo dello spettacolo, del cinema, della musica o della cultura in generale. Spesso capita che, all’interno delle vite di un volto noto, si nascondano anche delle personalità straordinarie che colpiscono tutti.

 

Silvia Pausini
Silvia Pausini (web source)

E cosi ecco che ci ritroviamo di fronte la foto di una ragazza molto bella. Il suo nome è Silvia, e di sicuro alcuni guardandola penseranno che questa ragazza classe ’77 abbia un volto familiare. Si, perchè Silvia fa parte della vita di un’altra donna che ha incantate l’Italia ma anche il mondo con la sua voce. Stiamo parlando di una cantante importantissima, che ha scritto la storia della discografia italiana.

Che rapporto c’è tra Silvia e questa cantante? Le due donne sono sorella. Tra l’altro Silvia lavora attivamente al fianco dell’artistica. L’ha aiutata nella produzione di diversi tour, ed addirittura hanno duettato con una canzone. Il volto di Silvia potrebbe tradire l’identità della cantante in questione. Recentemente, volendo dare un piccolo suggerimento, c’è stata una grande soddisfazione per tutta la famiglia. La partecipazione dell’artista agli Oscar grazie ad una canzone diventata colonna sonora del film ‘La vita davanti a sè’ con la mitica Sophia Loren. Avete capito di chi stiamo parlando?

Silvia Pausini, ecco la sorella di Laura: si somigliano tantissimo

Silvia e Laura Pausini
Silvia e Laura Pausini (Instagram)

Esatti, Silvia è la sorella della nota ed amatissima cantante Laura Pausini. I più attenti di sicuro avranno notato una certa somiglianza. Le due si vogliono molto bene anche perché, come detto, Silvia ha lavorato a stretto contatto con Laura nel corso della sua carriera. La sorella minore della Pausini, tra l’altro, non è una che ama tantissimo i riflettori ed infatti non tutti la conoscono.

Qualche tempo fa la tessa Laura ha dedicato un post molto toccante a sua sorella attraverso il suo account Instagram. Delle parole di grande tenerezza, che vanno a testimoniare proprio il grande amore che lega queste due donne.

“Chissà se da piccola, quando mi guardavi così come in questa foto, ti saresti mai immaginata la nostra vita di oggi…”, ha scritto Laura sul web. Era il 2 agosto del 2020, quindi pochi mesi dopo lo scoppio della Pandemia: “Quest’anno ci ha segnate, ci sta ancora lasciando sospese e questa volta non è un gioco. Ma voglio dirti che sono qui, che siamo una squadra io e te…come sempre io sono in attacco e tu in difesa e siamo perfette, perché un ruolo senza l’altro non serve a nulla. Siamo sorelle“, le bellissime parole dedicate da Laura a sua sorella.