Enrico Papi, le immagini sono terrificanti | Sono tutti sconvolti

Enrico Papi ha pubblicato delle immagini che hanno terrorizzato tutti. E’ accaduto proprio nelle ultime ore

Non si può di certo non tenere in considerazione, facendo un rapido check per identificare i conduttori più amati della televisione, uno dei volti che ha fatto letteralmente la storia del piccolo schermo. Enrico Papi, di fatto, rappresenta a tutto tondo non soltanto un conduttore di grande talento, ma anche un personaggio che ha avuto tanto da raccontare nel corso della sua vita. La sua carriera non è stata sempre brillante, e per un periodo di tempo lo abbiamo visto addirittura lontano da certe dinamiche. Le sue parole, in relazione proprio a questa particolare situazione, sono state molto forte ed hanno tirato in ballo un argomento molto delicato.

 

Enrico Papi
Enrico Papi (web source)

Purtroppo in tv esiste un certo atteggiamento di prepotenza. Bullismo ricevuto da chi? Da colleghi potenti”, ha spigato qualche tempo fa Enrico nel corso di un’intervista rilasciata ai microbo del settimanale ‘Chi’. Un racconto che non è entrato nel dettaglio, ma che ha lasciato presagire qualcosa di davvero oscuro all’interno di un mondo che può riservare anche delle brutte sorprese. “Quando possono non rinunciano mai alle scorrettezze, ma le dirò: non porto rancore, per fortuna esiste l’ascolto”, ha ancora proseguito Papi. Insomma, un qualcosa che ha lasciato il segno ma che il conduttore ha deciso di lasciarsi alle spalle.

Anche perchè, proprio negli ultimi anni, c’è stato il grande ritorno in quel di Mediaset che ha dato un nuovo slancio alla sua carriera. ‘Scherzi a parte‘, ad esempio, è stata un’avventura molto importante, che ha sancito il ritorno di Enrico all’interno di un format serale cosi di rilievo. Il tutto è stato accolto anche con grande consenso da parte del pubblico, aspetto testimoniato anche dai numeri che hanno condito le varie serate del programma.

Enrico Papi, le immagini terrificanti su Instagram: cosa succede?

Il conduttore nativo di Roma è uno che in questi anni ha imparato ad utilizzare in maniera continua e costante i social. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, Enrico racconta molto della sua vita, privata e lavorativa. In queste ore ha pubblicato delle stories che hanno fatto rabbrividire tutti ed anche preoccupato i suoi fan. Cosa succede? 

Stories di Enrico Papi
Stories di Enrico Papi (Instagram)

In questi giorni sappiamo che l’Italia è stata preda di un’ondata di maltempo senza precedenti, dovuta anche alla conseguenze del surriscaldamento globale. E cosi anche Enrico si è trovato a pochi passi da una tempesta. Lampi e tuoni a pochissima distanza. Una situazione delicata, viste anche le conseguenze che ci sono state in alcuni paesi dell’Italia. In questi casi l’attenzione non è mai massima.