Inghilterra nel terremoto: il principe Harry ha scoperto tutto | “Ecco com’è morta mia madre”

Nelle ultime ore il principe Harry si è reso protagonista di una voce che sta circolando. Una rivelazione inaspettata inerente alla morte della madre, Lady Diana. Una notizia che ha sicuramente generato grandissimo scalpore. Ecco cosa è successo

Il principe Harry è il secondo figlio del principe del Galles, Carlo e della defunta Lady Diana. Il nipote della Regina Elisabetta II e del defunto consorte Filippo, è sempre stato molto ribelle differentemente da come si è mostrato il fratello William.

Non è mai stato il ragazzo che potesse rappresentare il prototipo reale per eccellenza, esattamente come era la principessa del Galles. A dare dimostrazioni di questo lato caratteriale è stata proprio tutta la situazione per la quale il principe Harry si è mostrato molto distante dalla Royal Family.

La decisione presa da Harry

Come è noto a tutti, nel gennaio del 2020, il principe Harry insieme alla consorte Meghan Markle hanno deciso di abbandonare la famiglia reale e lasciare definitivamente l’Inghilterra. I due si sono trasferiti in America e hanno trovato una propria indipendenza, rinunciando a tutti i diritti concessi dal fatto di essere dei Reali a loro volta.

Da un po’ di tempo però il principe Harry ha annunciato di voler tornare nuovamente in Inghilterra, precisamente nel mese di settembre per poi trasferirsi in Germania dove continuerà la sua missione filantropica.
Harry ci tiene molto a far del bene agli altri, è un ragazzo molto altruista e questa qualità gli è stata trasmessa da sua madre, Lady Diana la quale era costantemente impegnata ad aiutare le persone in difficoltà in Africa.

La verità verrà a galla?

Il principe Harry, da un po’ di tempo, sta scrivendo un libro autobiografico, in cui sono presenti molti dettagli sulla sua vita e anche alcuni retroscena legati proprio alla principessa Diana.
Da sempre è stato detto che la morte della donna sia stata causata da un incidente, ma a volte è stata portata avanti la tesi secondo cui la principessa Diana fosse stata assassinata dai servizi britannici segreti.

Ad oggi ancora non è stata scoperta la verità. Il principe Harry però ha tanta voglia di sapere quale sia la vera causa per la quale Lady Diana è morta.

Per questo motivo, nella stesura del suo libro, ha ingaggiato una team di ricercatori in modo da scoprire ulteriori dettagli su quanto avvenuto quel giorno a Parigi. Quello che potrebbe trapelare, nel caso in cui venisse a galla la verità, nella Royal family ci sarà uno scandalo mai visto.