Maria De Filippi, non era mai successo: non la vedremo più lì | Ecco perché

Nelle ultime ore è stata diramata una notizia che ha messo tutti in allarme. La decisione presa dai vertici di Mediaset è stata inaspettata, nonostante tanti cambiamenti fossero già nell’aria. A pagarne maggiormente le pene è stata Maria De Filippi, la quale potrebbe davvero non farcela stavolta.

La nuova stagione televisiva ormai si avvia all’inizio. Il mese di settembre sta per arrivare e con esso le nuove trasmissioni programmate da Mediaset.

Un grande cambiamento in vista

I palinsesti della rete del Biscione iniziano a venire alla luce ed alcune trasmissioni sono state già svelate. Sono apparse le date di lancio e rivelate alcune sorprese che apporteranno un cambiamento nell’esperienza televisiva per tutti i telespettatori. In particolar modo, la domenica pomeriggio non sarà come prima.

A partire dal 18 settembre, verrà mandata in onda il talent show di Maria De Filippi, Amici e sarà trasmesso dalle 14 alle 16.30.  Su Canale 5, di conseguenza non sarà più mandata in onda una delle soap opera più longeve, Beautiful.
Da sabato 17 settembre il pubblico troverà nuovamente la compagnia di Silvia Toffanin, con il tanto amato salotto di Verissimo.

Durante i primi giorni del mese di settembre invece ripartiranno altre trasmissioni. Il pomeriggio di Canale 5 verrà nuovamente riempito con la trasmissione condotta da Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque. A seguire tornerà la trasmissione di Barbara Palombelli, Forum.
Per il serata del sabato sera, dal 17 settembre, L’appuntamento è sempre con uno dei programmi pèiù amati, il tanto seguito Tu sì que vales.

Grandi novità per Maria de Filippi

Una delle trasmissioni che invece subirà un netto ritardo è il dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. La trasmissione avrà inizio nuovamente lunedì 19 settembre in contemporanea con il Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini.

Differentemente dagli altri anni, questa sarà la prima volta che il dating show di Maria De Filippi avrà inizio così in ritardo, dato che nelle scorse edizioni è iniziata sempre nel corso dei primi giorni di settembre.

Inoltre, la trasmissione presenterà diverse novità e cambiamenti che sicuramente porteranno un grande clamore nei confronti del pubblico tutto. Alla novità della data di inizio, a Uomini e Donne, stando alle ultime indiscrezioni trapelate, uno dei quattro tronisti sarà scelto utilizzando una modalità differente.

Difatti saranno proprio le dame e i cavalieri del trono over che avranno il compito di selezionare un gruppo di tronisti tra cui scegliere.

Insomma ancora una volta Maria De Filippi sarà in grado di regalare nuove emozioni con tante novità.