“Quando stavamo insieme non lo faceva”: Paola Barale, enorme bomba su Gianni Sperti

Generalmente in estate il gossip tende ad avere sempre più spazio. Complice di questa situazione è il fatto che la maggior parte delle persone, essendo in ferie, hanno molto più tempo da dedicare alla cronaca rosa.
L’ultima bomba lanciata riguarda Gianni Sperti ed è stata Paola Barale a dare il via a tutto.

Da quadto Paola Barale e Gianni Sperti erano uniti in matrimonio sono passati molti anni. Un amore poi giunto al capolinea, sfociato in un divorzio.

All’epoca lei era una popolare presentatrice e lui un altrettanto popolare ballerino. Nessuno è mai venuto a conoscenza dei motivi per i quali la coppia ha deciso di arrivare alla separazione. Nonostante ciò, sono stati tante le indiscrezioni trapelate sui giornali al riguardo e ad oggi, anche se è passato tanto tempo, se ne parla ancora.

Un’indiscrezione nata da una semplice domanda

Nel corso della trasmissione Maurizio Costanzo Show si è tornato a toccare l’argomento. Non è stata una situazione voluta bensì è stata causata da una frecciata lanciata da Pio e Amedeo nei confronti di Paola Barale.

Si è verificato un siparietto alquanto interessante, al quale ha assistito anche Simona Ventura che si ritrovava come ospite nella stessa puntata.

Ecco quanto accaduto. A Simona Ventura era stata rivolta una domanda: “Cosa ha accomunato per anni Paola Barale e Gianni Sperti?” Tre erano le opzioni tra cui scegliere: “la passione per il ballo”,  “le stesse sopracciglia ad ali di gabbiano”,  “la capacità di guadagnare in televisione senza fare niente”.
A questo punto non poteva non intervenire Paola Barale la quale ha dichiarato: “Le sopracciglia le aveva diverse allora. Te la dico io la risposta, la C. All’epoca non faceva ancora le sopracciglia, non aveva l’estetista.”
Una vera bomba lanciata alla quale Gianni Sperti non ha ancora risposto. Chissà cosa avrà da dire al riguardo.

Una separazione improvvisa

Inizialmente la motivazione che era stata diffusa per la quale la coppia ha deciso di separarsi è stata un’altra.

I due avevano delle incomprensioni inerenti alla possibilità di diventare genitori. Gianni Sperti desiderava avere dei figli, mentre la Barale non era dello stesso parere. Dopo tutte queste situazioni, i due hanno deciso di separarsi e prendere strade differenti.