“Beccata così dal marito”: la foto di Mara Venier lascia senza parole

Uno scatto fatto di nascosto e poi condiviso sui social. La reazione di Mara Venier è epica.

Mara Venier ormai fa coppia fissa con Nicola Carraro, uomo che considera suo marito anche se ancora non hanno fatto il grande passo. La conduttrice si è perdutamente innamorata di lui, una delle persone più volte del nostro Paese e che è stato accolto a braccia aperte dal popolo italiano da quando ha iniziato la relazione con la showgirl.

Una coppia molto unita e affiatata che non ha paura di mostrare attimi di vita quotidiana sui social. Ed è proprio per questo atteggiamento che in molto considerano Mara Venier come la vicina della porta accanto, una donna alla mano che è rimasta umile nonostante il successo che l’ha investita.

Dall’altra parte poi troviamo Nicola Carraro, un uomo che ama a stare al passo con i tempi e che trascorrere molto tempo sui social. È lui stesso a seguire la compagna nella vita digitale definendosi addirittura suo follower.
D’altronde non poteva essere diversamente: chi non ama Mara Venier, la “zia” di molti italiani?

Lo scatto incriminato

Dopo la vacanza, Mara è pronta per iniziare una nuova stagione televisiva, carica più che mai per dare il suo meglio dietro le telecamere di Domenica In. Fortunatamente la donna può sempre contare sul suo compagno, un uomo che le dà tutto l’appoggio di cui ha bisogno.

Una coppia molto affiatata che è appena tornata dalla vacanza. Il luogo che quest’anno Mara e Nicola hanno scelto per caricare le batterie è stato Santo Domingo.

È questa una location a cui sono particolarmente affezionati in quanto non è il primo anno che si recano lì nel periodo estivo.
Nel momento in cui Mara Venier era impegnata a dare una sistemata alla casa, ecco che arriva Nicola ad immortalare la scena. Una foto che finisce subito in rete in cui zia Mara viene beccata con un minidress.


A questo punto Mara, accortasi della situazione, sui social commenta lo scatto come segue: “Foto a tradimento del mio simpatico marito che non fa niente e mi prende in giro… Scusate amiche di Instagram ma i vostri mariti vi aiutano? Fanno qualcosa in casa? Nostalgia domenicana”.

Una coppia che ama divertirsi e far divertire con le loro frecciatine sui social dietro le quali si nasconde un sentimento molto forte che li rende una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo.