Manuel Bortuzzo, l’amore all’improvviso: la nuova fiamma è famosissima

Manuel Bortuzzo ormai ha girato pagina ed ha dimenticato definitivamente Lulù Selassiè. Ma chi è la donna che sta facendo battere il cuore all’ex giffino?

Sono passati diversi mesi da quando Manuel Bortuzzo ha chiuso definitivamente la storia d’amore con Lulù Selassiè.

Stiamo parlando proprio di quel ragazzo che ha fatto molto parlare di sé nel momento in cui ha preso parte alla sesta edizione del Grande Fratello vip. Nell’ultimo periodo si è parlato di nuovo del ragazzo e di una notizia che in molti stavano aspettando ossia quella dell’inizio di una nuova Love Story.

Infatti, dopo essersi lasciato con Lulù, il ragazzo non era riuscito più ad aprire il suo cuore con nessun’altra. Addirittura inizialmente si era persino parlato di un riavvicinamento con Martina, quella ragazza che avevano frequentato prima di incontrare Lulù. Una notizia che però è stata smentita.

Quella storia d’amore tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè sono stati due volti molto importanti durante l’ultima edizione del Grande Fratello vip.

Un ragazzo e una ragazza che, vivendo a stretto contatto all’interno della casa più spiata d’Italia, hanno dato vita ad una love story, una bellissima relazione che inizialmente pareva avere tutte le carte in regola per durare anche una volta usciti dalla casa.

I due avevano dei bellissimi progetti i quali comprendevano un matrimonio e la nascita di diversi figli. Le cose però purtroppo non sono andate così.

Dopo circa 30 giorni dalla fine del reality i due hanno scelto di prendere strade diverse. Diversi sono stati i motivi che hanno spinto Manuel a prendere questa decisione. Egli infatti ha affermato che Lulù non era la ragazza perfetta per lui “Io ho sempre cercato di andarle incontro, mentre lei proprio zero. Da parte sua non c’era rispetto. Mi è crollato il mondo addosso”.

Ha addirittura affermato che per trascorrere del tempo con Lulù stava perdendo i contatti con amici e parenti. E da qui l’inevitabile decisione di non sentirsi più. Una love story che ha fatto appassionare molti fan e che sono rimasti male nel momento in cui questa ha avuto fine.

La vita di Manuel dopo la rottura

Entrambi hanno voltato pagina anche se Lulù ha affermato che in cuor suo continuerà ad amare quel ragazzo conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Dall’altra parte però Manuel ha ripreso in mano la sua vita continuando da dove aveva lasciato. Ha iniziato ad uscire con gli amici ad allenarsi in piscina e proseguire con le sue passioni, ossia quella del viaggio e dei concerti.

Secondo un’indiscrezione pare che Manuel abbia deciso di dare un’ulteriore possibilità all’amore iniziando a frequentare un’altra ragazza.

E’ questo ciò che afferma Deianira Marzano, esperta di gossip che ha condiviso per prima questa notizia “Volevo informarti che Manuel Bortuzzo è stato avvistato all’outlet di Castel Romano insieme a Cecilia Cantarano. Inoltre sono giorni che si seguono a vicenda e si mettono likes”

Ma chi è Cecilia Cantarano? La ragazza è conosciuta sui social in quanto celebre influencer e tiktoker. Una ragazza che immediatamente ha commentato questa notizia in un modo per nulla carino ” Ma a voi ve pare normale che vado a prende un caffè da Starbucks co un’amica mia e torno a casa e scopro de esse fidanzata con un ragazzo che non ho mai visto? Ma state bene? Tutto ok”

Cecilia inoltre ha aggiunto che non ama immischiarsi nel gossip ed ha smentito di avere iniziato una love story con Manuel Bortuzzo.

Si trovava a Castel Romano insieme alla sua migliore amica e non con Manuel. Chissà se è stato questo un modo come un altro per sviare una notizia vera o se ha detto semplicemente la verità