Questa bellissima ragazza, sapete chi è? Irene, nipote della regina della televisione

Sapete chi è questa bellissima ragazza in foto? Si chiama Irene, è la nipote di una delle conduttrici più amate della televisione

Andando a spulciare nella vita dei personaggi famosi, spesso ci si imbatte in curiosità anche inaspettate. Volti che appartengono alla vita privata dei vip, magari rimasti anche nell’anonimato e che quando emergono lasciano tutti assolutamente senza parole. E cosi ci ritroviamo anche a dover incasellare delle parentele particolari, che hanno la capacità di sorprendere ma anche di intenerire. Si, perchè capita anche di non riuscire subito a rendersi conto di trovarsi di fronte a uomini o donne che fanno parte della vita di un determinato personaggio famoso.

 

Irene, nipote di Mara Venier
Chi è questa ragazza nella foto? (Instagram)

A tradire, spesso, sono i tratti somatici. Quelle somiglianze particolari che sorprendono e che talvolta possono anche lasciare senza parole. Cosi ci ritroviamo di fronte ad una ragazza molto bella. Il suo è nome è Irene, ed appartiene al nucleo familiare di una delle signore della televisione italiana. Cosa sappiamo di lei? Molto poco, visto che non è una persona che fa parte del mondo dello spettacolo. Si può carpire qualche tratto della sua personalità che, stando a quello che viene mostrato attraverso i social, appare gioiosa e molto curiosa, proprio come quello di sua zia.

Si, Irene è la nipote di uno dei volti più importanti della televisione italiana. Ricorda anche, a guardarla bene, sua Zia quando era molto più giovane. Ad oggi questa donna è una conduttrice di successo, una colonna portate di casa RAI. Irene avrà preso anche dei tratti caratteriali di sua Zia? E’ molto probabile, ma avete capito di chi stiamo parlando?

Ecco Irene, nipote di Mara Venier: si somigliano tantissimo

Irene, nipote di Mara Venier
Irene, nipote di Mara Venier (Web source)

Esatto, la ragazza in foto è proprio la nipote di Mara Venier. Le due, come detto, si somigliano tantissimo. Irene è figlia della sorella di Zia Mara, Roberta Povoleri. Le due devono avere anche un bellissimo rapporto.

Come detto, non sappiamo molto della vita di Irene. Le piace viaggiare, stando a quanto pubblica attraverso il suo account Instagram che non ha una grande mole di seguaci, essendo lei ben lontani dai salotti della televisione ed in generale del mondo dello spettacolo.

Qualche tempo fa proprio la Venier ha dedicato un post a sua nipote, pubblicato una sua foto e scrivendo anche un pensiero per lei. “La mia bellissima nipote Irene …. Mi sei mancata amore della zia ……(stavolta zia davvero)”, le parole della Venier. Insomma, sembra davvero che tra le due ci sia un rapporto molto forte.