Romina Carrisi, la chirurgia estetica l’ha resa irriconoscibile: ecco com’è diventata

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di Romina Carrisi della figlia del mitico cantante di Cellino San Marco. Pare che la ragazza abbia ricorso alla “chirurgia estetica” cambiando molto il suo viso al punto da essere irriconoscibile.

Come molti sapranno, la figlia di Albano Carrisi e Romina Power è divenuta ormai un volto noto della trasmissione Oggi è un altro giorno. Molto spesso infatti si ritrova come ospite nel salotto di Serena Bortone, ma non è l’unico programma in cui abbiamo avuto modo di conoscerla per la fantastica persona che è diventata.

Nel corso degli anni, è stata spesso ospite di Mara Venier a Domenica In, dove ha avuto modo di parlare del suo legame con la mamma e la sorella. Ormai il pubblico sembra essere completamente conquistato da Romina Carrisi, anche se c’è qualche dettaglio sul suo aspetto fisico che non mette d’accordo proprio tutti.

Romina Carrisi e quel dettaglio che ha incuriosito i fan

Il volto amatissimo da tutti gli italiani assomiglia molto a quello dei genitori, Romina Power e Albano Carrisi. Di recente però si sono generate molte polemiche inerenti proprio ai tratti del viso di Romina Carrisi, dato che sono stati notati dei dettagli alquanto inaspettati.

Romina è molto social e condivide spesso con i suoi follower immagini ,pensieri e parole. È stato proprio dal profilo Instagram ufficiale di Romina Carrisi che alcuni fan hanno avuto modo di notare una particolarità nel suo viso che ha lasciato tutti senza parole.

Ormai Romina Carrisi è considerato una showgirl a tutti gli effetti. La donna, come tanti altri, ha fatto dei social un tassello importante della propria quotidianità.

Si dedica molto spesso a condividere foto con i suoi oltre 100.000 followers anche se non sempre tutto è proprio come sembra. È risaputo che oggi si utilizzano filtri a volte anche poco realistici e che apparire esattamente come la realtà è divenuto ormai un ricordo lontano. I filtri vengono utilizzati maggiormente per migliorare la propria immagine, creando uno stereotipo di bellezza perfetta che si allontana da ciò che realmente si è.

Lo scatto incriminante

Di recente anche Romina Carrisi è apparsa in uno scatto molto diverso da come la natura l’ha generata. Nei commenti della foto in questione tantissimi fan hanno immediatamente ipotizzato che la Carrisi fosse ricorsa alla chirurgia estetica.

Data la situazione, in molti commenti è stato possibile leggere che non avrebbe avuto necessità di ricorrere alla chirurgia in quanto al naturale fosse già molto bella. Differentemente da quanto è stato ipotizzato però, Romina Carrisi ha semplicemente postato una foto utilizzando un filtro di chirurgia estetica che sta spopolando molto ultimamente sui social.