‘Uomini e donne’, una tragedia terribile | La sua vita a rischio

Un incidente che poteva trasformarsi in una vera e propria tragedia. E’ accaduta ad un ex tronista e protagonista di ‘Uomini e donne’

Ormai, con l’avvento dei social ed il successo di alcuni programmi diventati iconici, basta davvero poco per riuscire a raggiungere migliaia di persone attraverso il lavoro sul web. Un aspetto che ha portato molti di quelli che sono diventati volti noti dello spettacolo a spostarsi prontamente dal piccolo schermo a quello degli smartphone. Le piattaforme social rappresentano concretamente la vita per quelli che hanno la possibilità di misurarsi con il lavoro sul web, e soprattutto per quelli che proprio sul piccolo schermo sono riusciti a costruire attorno a sé un numero di follower consistente.

 

Andrea Nicole Conte
Andrea Nicole Conte (web source)

Ci è riuscita anche Andrea Nicole Conte, ex tronista di ‘Uomini e donne‘ e volto che oggi sui social spopola in maniera importante. Una bellezza assoluta, limpida e senza particolari artefatti. Su Instagram è riuscita a creare un seguito davvero importante, testimoniato da numeri che la pongono assolutamente tra le prime ragazze ex tronista di ‘Uomini e donne’. Ben 164 mila follower (ad oggi) che la seguono costantemente tutti i giorni e vogliono sapere sempre di più della sua vita privata.

Ma Nicole è una che si espone anche su tematiche serie. Nelle ultime ore, ad esempio, l’ex protagonista del programma condotto da Maria De Filippi ha parlato di temi di attualità, legati alla politica e quelle che sono alcune parole attribuite a Giorgia Meloni in queste ore. Insomma, una ragazza dal sorriso abbagliante che però non ha paura di dire la sua anche su quanto accade nel mondo serio, quello fatto di attualità e tematiche particolari.

Andrea Nicole Conte, l’assurdo incidente: ha rischiato grosso

Andrea Nicole Conte
Andrea Nicole Conte (web source)

E cosi c’è grande attenzione mediatica su Nicole. Lei su Instagram ha costruito un piccolo impero, e pubblica tantissimi scatti di vario genere. Ha pubblicato diverse foto in questi giorni anche durante le sue vacanze. Ed è proprio in questo particolare periodo che è accaduto qualcosa di molto pericoloso, che ha fatto preoccupate tutti.

Nicole, infatti, è stata protagonista di un incidente. A riportarlo è stato ‘Amalfinotizie.it’. spiegando come l’ex tronista abbia perso improvvisamente il controllo della vettura a causa del maltempo. In queste settimane l’Italia è stata vittima di un’onda lunga di temporali che hanno investito tutto il paese. Nicole ci è ritrovata nel centro, ed evidentemente non è riuscita a tenere il controllo della vettura. Per fortuna non ha riportato alcun tipo di lesione, ma soltanto grande spavento.