Ilary Blasi, il triste appello di queste ore: “Aiutatemi…” | La disperazione della showgirl

Ilary Blasi ha lanciato un appello soltanto qualche ora fa, a causa di un episodio che l’ha tenuta fortemente in apprensione. Adesso andiamo a scoprire insieme cosa è successo alla celebre conduttrice televisiva

Nel recente periodo si è parlato della nota showgirl romana quasi esclusivamente per via della sua clamorosa separazione da Francesco Totti. La storica coppia di personaggi famosi ha deciso di chiudere una relazione che durava da circa un ventennio, scatenando un mare di chiacchiere sul loro conto.

 

Francesco Totti e Ilary Blasi (Websource)

Stando alle ultime indiscrezioni in ordine cronologico, sembra che a partire dai primi giorni del mese di settembre i due possano incontrarsi per cominciare a discutere circa i termini del divorzio. L’ex coppia ha infatti un patrimonio immenso da spartirsi, motivo per cui sarebbero già stati interpellati i rispettivi avvocati i quali si occuperanno degli accordi.

La bandiera del club giallorosso di Roma nel frattempo sta instaurando un grande feeling con quella che è a tutti gli effetti la sua nuova fiamma, il cui nome corrisponde a quello di Noemi Bocchi. Per quel che riguarda l’attuale vita sentimentale della Blasi regna invece un certo mistero, anche se le indiscrezioni si susseguono a non finire. Purtroppo però, proprio in queste ore, la conduttrice de L’Isola dei famosi si è resa protagonista di un disperato appello. Ecco di che cosa si tratta nel dettaglio.

Ilary Blasi, l’appello sui social della nota presentatrice

Da quando Ilary e Totti si sono separati la donna ha pubblicato un gran numero di storie su Instagram, nella maggior parte delle quali ha condiviso con i suoi numerosi followers alcuni stralci delle sue vacanze estive. Tuttavia, recentissimamente, la Blasi ha pubblicato una storia che nulla ha a che vedere con lo svago e con il relax. La quarantunenne capitolina ha infatti ricorso ai social per fare un importante appello, denunciando la scomparsa del suo amato gatto di razza Sphynx.

Ilary Blasi (Instagram Stories)

“Aiutatemi a ritrovare Alfio il mio gatto Sphynx, si è smarrito in zona lungomare di Sabaudia”, queste le parole della conduttrice de L’Isola dei famosi alle quali ha aggiunto un recapito telefonico ed una fotografia del suo amico felino a quattro zampe.

Dalle frasi di Ilary emerge tutta la sua preoccupazione per la sparizione di Alfio che, per fortuna, è stato ritrovato appena una manciata di minuti fa, proprio per merito dell’appello che la showgirl ha fatto sui suoi canali social.