Ballando con le stelle, il dolore per la tragica scomparsa: “Perdita di una persona importantissima” | Lacrime a fiumi

Uno dei volti storici del dancing show condotto da Milly Carlucci ha ricordato la scomparsa che gli ha provocato un dolore fortissimo nell’anima. Le sue parole, arrivate nel corso di una recente intervista, sono estremamente toccanti

Nella prima metà del mese di ottobre comincerà una nuova ed avvincente stagione di “Ballando con le stelle”. Il format diretto dalla conduttrice abruzzese è giunto quasi ai nastri di partenza, con un cast di tutto rispetto che è pronto a colorare la prima serata del sabato. Al fianco di Milly Carlucci ci sarà ancora una volta Paolo Belli, il quale accompagna la presentatrice sin dalla prima edizione.

 

Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle (Websource)

Come al solito, le riprese si terranno nell’Auditorium del Foro Italico a Roma, dal quale la trasmissione è sempre andata in onda ad eccezione del 2007 e del 2012. I campioni in carica sono invece Arisa e Vito Coppola, ballerino professionista che a partire dal prossimo anno non sarà più presente nel cast del talent in quanto ha ricevuto l’invito a partecipare alla versione britannica di “Ballando con le stelle”.

Un altro volto che è ‘saltato’ è quello di Roberta Bruzzone, famosa criminologa nata a Finale Ligure che ricopriva il ruolo di opinionista del format dal 2017.

Ballando con le stelle, il triste ricordo del protagonista

In attesa dell’inizio della nuova edizione, uno dei protagonisti storici del programma in onda sulle frequenze di Rai Uno ha rilasciato alcune parole nel corso di un’intervista concessa al settimanale Tele Sette. Stiamo parlando di Samuel Peron, ballerino professionista che ha trionfato in occasione della quarta edizione del dancing show in coppia con la giornalista e attrice italiana Maria Elena Vandone.

Samuel Peron (Websource)

Nello scorso mese di maggio purtroppo, Samuel ha perso per sempre sua madre, una donna alla quale era legato da un grande amore. Tuttavia, di recente, una notizia di tutt’altro genere ha riempito di felicità il famoso danzatore nato in provincia di Vicenza: “Era ora! Sono davvero felicissimo, un figlio è la cosa che desideravamo di più al mondo. Saranno mesi di grandi preparativi. Dopo l’immenso dolore per la perdita di una persona importantissima un figlio è il più bel regalo che la vita potesse farci”.

Peron, con queste parole, ha dunque annunciato la gravidanza della sua compagna Tania Bambaci, con la quale sta insieme da ormai diversi anni. L’uomo si appresta a diventare padre per la prima volta, evento che in qualche modo ha riportato il sereno nella sua vita dopo la tragica scomparsa di sua madre.