Tomaso Trussardi, dopo mesi la verità sulla separazione: scappato via

Tomaso Trussardi è uno di quei nomi che ormai la cronaca rosa ha imparato a conoscere alla perfezione. Dopo mesi dalla sua separazione, ecco che spunta un altro dettaglio. 

È passato un po’ di tempo dal momento in cui Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno annunciato a tutti la loro sopra separazione mediante un comunicato Ansa.

Ad oggi però si continua a parlare di loro, soprattutto dei motivi che hanno spinto la coppia a dirsi addio per sempre. È stata sicuramente una notizia inaspettata, una bomba di gossip che irrimediabilmente è scoppiata in quanto nessuno mai avrebbe pensato che proprio loro due potessero separarsi dopo dieci anni di matrimonio.

Una separazione inaspettata

Più volte sono stati diffusi dei rumors secondo cui Trussardi e la Hunziker fossero in crisi, ma mai era arrivata una effettiva conferma. Ora che la notizia è ufficiale ed è passato un po’ di tempo, spunta la verità sulle motivazioni per le quali i due sono arrivati al divorzio.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, dopo che hanno annunciato la separazione attraverso un comunicato ufficiale, non hanno più aperto bocca sulla questione.

Nessuno dei due ha mai fatto trapelare alcuni indizio, nessuna informazione alla quale sarebbe stato possibile ricondurre il termine di un amore.

A quanto pare però il Covid ha messo a dura prova anche loro, dato che rimanendo rinchiusi in quattro mura sono iniziati a spuntare i primi problemi di coppia.

Il comunicato diffuso attraverso cui è stata annunciata la separazione dichiarava quanto segue:
“Dopo dieci anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso” . Ma perché si è arrivati a questo?

Il motivo dietro il divorzio

Nel periodo precedente alla notizia ufficiale, Michelle Hunziker era solita trascorrere molto tempo insieme alle sue bambine e ai suoi cagnolini da sola nella casa di Milano, mentre Tomaso Trussardi era molto spesso nella casa di Milano.

Caratteri diversi, personalità contrastanti, che a lungo andare hanno portato ad un allontanamento sempre più drastico.

Non è sempre oro tutto ciò che luccica, e non sempre si può affermare che gli opposti si attraggono dato che questa forte attrazione porta irrimediabilmente ad una divisione definitiva.