Albano Carrisi, l’incredibile confessione sull’addio a Romina: “Fui costretto…” | Fan sconvolti

La storia d’amore tra Albano Carrisi e Romina Power ha infiammato gli appassionati di cronache rosa per anni e anni. Con ogni probabilità è una delle relazioni sentimentali tra personaggi famosi più chiacchierate della storia. A distanza di molto tempo, spunta la confessione del celebre cantante nato a Cellino San Marco. Ecco le sue parole

Proprio di recente, la famosa cantante statunitense si è recata nella tenuta di Al Bano in Puglia. Il suo viaggio a Cellino San Marco però, non indica un ritorno di fiamma tra lei e l’artista settantanovenne, il quale è felicemente legato da molti anni alla sua attuale compagna Loredana Lecciso.

 

Albano Carrisi (Websource)

La Power infatti, si è recata nella tenuta di Carrisi per partecipare ad un evento di yoga insieme a diverse altre persone, immortalate insieme a lei all’interno di una fotografia caricata da Romina sulla piattaforma digitale di Instagram. Con la donna c’era anche suo figlio Yari, molto vicino proprio come lei alla disciplina orientale.

Alle spalle della classe di yoga vediamo gli alberi di ulivo che caratterizzano la straordinaria tenuta pugliese di Al Bano, dove il cantante abita insieme alla Lecciso. Quest’ultimo, in tempi non sospetti, ha rilasciato un’intervista in cui ha fornito alcuni dettagli in più in merito alla separazione con la sua ex moglie Romina. Andiamo a scoprire insieme cosa ha detto nello specifico.

Albano Carrisi, il cantante fa chiarezza sull’addio con Romina Power: ecco tutta la verità

Sulla fine del rapporto tra Al Bano e Romina si sono fatte le più disparate ipotesi. Secondo molti, la rottura sarebbe stata provocata in parte dalla tragica scomparsa della loro primogenita Ylenia, evento che ancora oggi è ben impresso nella mente di entrambi gli artisti.

Albano Carrisi e Romina Power (Websource)

Sia Carrisi che la Power però, hanno sempre negato che la scomparsa della figlia avesse qualcosa a che fare con la loro separazione. Nel corso di una intervista concessa al settimanale “Oggi”, il settantanovenne di Cellino San Marco ha confessato di aver sperato per lunghi anni che le cose con Romina si potessero aggiustare ma, purtroppo, così non è stato.

“Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”, ha rivelato Al Bano sulle pagine della sopracitata rivista, portando a galla un retroscena che ha lasciato moltissimi fans senza parole.