“L’ha tradita con lei”: Adriano celentano l’ha fatto davvero | Matrimonio distrutto

Grandissimo attore il cui esordio risale a moltissimi anni fa, Adriano Celentano è uno di quei nomi di cui si parla molto spesso anche nel mondo della cronaca rosa. Il motivo? Un suo tradimento fatto ai danni di una persona a lui molto cara.

Adriano Celentano è un attore che non solo è conosciuto per il suo infinito talento nel mondo cinematografico ma che ha fatto parlare molto di sé anche tra le riviste di cronaca rosa.

La vita privata di Adriano Celentano

Sappiamo infatti Adriano Celentano è sposato con quella donna che ha incontrato sul set di un film su cui ha lavorato, Uno strano tipo.

È questo ciò che è accaduto nel 1963 anno in cui l’attore era impegnato in una relazione con Milena Cantù. Nonostante il suo cuore non fosse libero, la passione tra i due fu talmente forte al punto che Adriano Celentano decise di lasciare quella che era la compagna di allora per buttarsi a capofitto in una nuova e travolgente relazione.

Una coppia che ha scelto di bruciare le tappe e che dopo pochissimo tempo ha scelto di convolare a nozze per andare subito a vivere insieme. Un matrimonio lungo e felice da cui sono nati anche tre bellissimi figli che ormai oggi non sono più bambini.

Stiamo parlando di Rosita, Giacomo e Rosalinda. Una storia d’amore che sembrava procedere a gonfie vele anche se, dopo alcuni anni, Celentano non ha resistito alla tentazione ed è caduto tra le braccia di un’altra donna.

Quel tradimento che avrebbe potuto distruggere un matrimonio

Molto spesso capita che, anche durante un matrimonio perfetto, si perda la retta via. È ciò che è accaduto ad Adriano Celentano nel momento in cui ha tradito la moglie Claudia Mori con Ornella Muti.

È stato questo un qualcosa che la stessa attrice ha rivelato scegliendo di non voler più tacere su quella scappatella accaduta negli anni 80. Il tradimento ha avuto luogo proprio in quegli anni in cui Ornella Muti ed Adriano Celentano stavano lavorando fianco a fianco nei film Il bisbetico domato e Innamorato pazzo.

Una rivelazione che lì per lì ha lasciato Claudia Mori senza parole ma che poi ha deciso di non dare troppo peso a queste parole al punto da perdonare il marito.

I due infatti hanno scelto di mettere da parte la strada della separazione e continuare a vivere insieme gli anni da marito e moglie.

Infatti, nelle poche apparizioni pubbliche, i due si sono sempre mostrati come una coppia molto affiatata proprio come lo sono stati durante i primi giorni dal loro incontro.

Per evitare di essere spesso oggetto di articoli di cronaca rosa, la coppia ha scelto anche di ritirarsi a vita privata così da restare lontani dai riflettori. Infatti sono sempre più rare le apparizioni del Molleggiato e della moglie in televisione.