Gerry Scotti, finalmente svelato il suo vero grande amore: la sua bellezza è mozzafiato

Gerry Scotti, o come in molti amano chiamarlo zio Gerry, è un uomo che in cuor suo non prova amore solo per la compagna ma ha spazio anche per un’altra bellezza mozzafiato. Di chi si tratta?

Gerry Scotti è uno di quei conduttori che fa faville in ogni programma di cui è alla conduzione. Un uomo che dà tutto sé stesso anche alle persone amate.

La relazione di Gerry Scotti

Una bellissima coppia quella formata da Gerry Scotti e Gabriella Perino. Una love story avuta inizio nel 2004 grazie all’amicizia dei figli.

Tutto ha avuto inizio nel momento in cui sia Gerry che Gabriella stavano attraversando un periodo sentimentalmente difficile. Entrambi erano reduci da una relazione importante finita in malo modo.

Dai precedenti matrimonio entrambi hanno avuto dei figli: Gerry Scotti è il padre di Edoardo mentre Gabriella è madre di altri due figli.

Ed è proprio grazie alla loro prole che Gerry Scotti e Gabriella Perino si sono incontrati, un amore nato grazie ai due ragazzi che si frequentavano spesso in quanto grandi amici.

Una coppia che oggi ha scelto di vivere insieme all’interno dell’appartamento situato al centro di Milano. In estate però, i due scelgono di trascorrere altrove il quei giorni necessari per staccare la spina dalla vita di tutti i giorni.

Ed è qui che spunta l’altro grande amore del grandissimo Gerry Scotti.

Quella bellezza mozzafiato che ha rubato il cuore di Gerry Scotti

Ogni estate Gerry Scotti sceglie di trascorrere il suo tempo con la compagna e con un’altra parte fondamentale della sua vita.

No, non si tratta di un’altra donna bensì della sua imbarcazione su cui i due, raramente, vengono beccati dai paparazzi. Pochi sono gli scatti che i fotografi sono riusciti a rubare a quella coppia che cerca sempre di trascorrere la vita privata lontano dai riflettori.

Un ottimo modo per i due di caricare le batterie e mettersi comodi accarezzati dal vento e dai raggi del sole. Siamo certi che una pausa del genere ci porterà alla presenza di un Gerry Scotti più carico che mai, pronto ad una nuova stagione televisiva.

Sappiamo infatti che i palinsesti Mediaset inizieranno proprio con il grande ritorno di Gerry Scotti e del programma preserale che conduce su Canale 5, il tanto amato Caduta Libera.