Milly Carlucci, dopo tanti anni arriva l’abbandono: la notizia purtroppo è ufficiale

La storica conduttrice di “Ballando con le stelle” ha incassato l’ennesimo addio in vista della nuova edizione del suo talent show. Dopo tanti anni di collaborazione è arrivata l’ufficialità

Sono state ufficializzate le tredici coppie che prenderanno parte alla nuova edizione di “Ballando con le stelle”. La gara comincerà nella data di sabato 8 ottobre, ed andrà in onda come al solito sulle frequenze di Rai Uno. Come negli anni passati la curiosità del pubblico è grande, dato che all’interno del programma diretto da Milly Carlucci i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo.

 

Milly Carlucci (Websource)

Dietro al bancone dei giurati ci saranno nuovamente Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli e l’espertissima ballerina e coreografa britannica Carolyn Smith. I partecipanti alla sfida di ballo saranno invece dei personaggi famosissimi, tra i quali spiccano nomi del calibro di Iva Zanicchi, Gabriel Garko, Nino D’Angelo, Paola Barale, Enrico Montesano e l’ex moglie di Maurizio Costanzo Marta Flavi.

La maggior parte di questi ultimi non sono di certo dei ballerini provetti, tuttavia sono personaggi in grado di mettersi in gioco anche in contesti che vanno al di là della loro comfort zone. Una delle più entusiaste è sembrata proprio Iva Zanicchi, la quale ha dichiarato che non vede l’ora di cimentarsi sulla pista da ballo.

Milly Carlucci, un altro addio incassato dalla presentatrice

Quest’anno come non mai sono diversi gli addii che hanno costretto la padrona di casa a correre ai ripari alla ricerca di validi sostituti. Abbiamo infatti appreso già da qualche tempo l’abbandono di Vito Coppola, vincitore della scorsa edizione al fianco di Arisa, e di Simone Di Pasquale, altro ballerino professionista che ha lasciato il dancing show dei canali Rai dopo la bellezza di sedici anni trascorsi come protagonista.

Stefano Oradei (Websource)

Adesso invece, proprio nelle ultime ore, è arrivato l’ennesimo addio di un altro danzatore che per circa un decennio ha partecipato alla seguitissima sfida di ballo che va in onda il sabato sera sul primo canale della tv di Stato. Stiamo parlando di Stefano Oradei, il quale sulla piattaforma di Instagram ha spiegato: “Non ci sono state le basi, abbiamo avuto una conversazione con Milly e la produzione e… le combinazioni non funzionavano”.

Subito dopo l’ormai ex volto di “Ballando con le stelle” ha concluso così il suo messaggio: “Sarò impegnato in altri progetti internazionali molto importanti in giro per il Mondo e colgo l’occasione per sostenere i colleghi e tutta la famiglia di Ballando. Un grande in bocca al lupo”.