Alba Parietti e la confessione piccante che sorprende tutti: “sguardi di fuoco…”

La bella opinionista e showgirl Alba Parietti e la confessione senza freni: ecco di chi si tratta, i dettagli e le curiosità 

Inizialmente tutti la conoscevano come Alba e aveva intrapreso la carriera di cantante, successivamente, invece, ha fatto parte di diversi show noti alla televisione italiana: stiamo parlando proprio di lei, Alba Parietti. Già dal 1980 le sue esperienze e le sua bellezza ha conquistato il mondo dello spettacolo. Di recente ha fatto una confessione piccante lasciando il pubblico senza parole.

 

alba
curiosità sulla showgirl (foto web)

Alba Parietti si è sempre mostrata come una donna forte e indipendente e in molti la definivano La Tigre. Ella in una intervista ha affermato: “Chi mi conosce mi chiama affettuosamente la tigre. Ho ormai capito che faccio questo effetto anche agli uomini. Dentro a una gabbia mi guardano volentieri, fuori alla gabbia mi guardano con paura. Tu una tigre la vedi volentieri allo zoo ma poi hai paura di portartela a casa”.

I primi passi nel mondo dello spettacolo, la donna comincia a muoverli nel 1977 partecipando a diversi show, uno in particolare dal titolo  L’importanza di chiamarsi Ernesto di Oscar Wilde dove ella interpretava il ruolo di Cecily Cardew. Grazie alla sua bellezza, ella ha partecipato al concorso di bellezza Miss Italia, rifiutando successivamente la proposta di Miss Universo per via dei troppi impegni. 

Dopo diverse opere teatrali, la donna approda in diversi show televisivi di successo come  Ok il prezzo è giusto condotto da Iva Zanicchi e W le donne. Grazie alla sua presenza attiva sui social, consiglia al suo pubblico alcuni posti come ha fatto per il centro dentistico cui spesso si rivolge per la sua bellezza.

Oggi è legata sentimentalmente a Fabio Adami, imprenditore di successo con cui ha ritrovato la serenità e la felicità persa da qualche anno. Di recente ha fatto una confessione senza freni che ha sbalordito il pubblico e i suoi fan.

La dichiarazione piccante di Alba Parietti

alba
confessione piccante e senza freni (foto web)

La donna si definisce molto felice e innamorata dell’imprenditore Fabio Adami, colui che le ha stravolto la vita. 

In una intervista al settimanale Oggi ha fatto delle confessioni piccanti svelando di non pensare al momento al matrimonio: “Nel momento della passione accecante com’è per noi ora, non ne sentiamo alcun bisogno. Penso che il matrimonio non sia benefico per la passione, anzi!”. 

L’incontro tra Alba e il suo Fabio è stato del tutto casuale, un segno evidente del destino che ci ha messo il suo zampino.

Ella, ha confessato: “È stato un incontro del destino, sul treno, per due volte di seguito. Ci siamo scambiati sguardi di fuoco, poi alla fine del viaggio lui è venuto a presentarsi. Io ero terrorizzata”.