Albano, dopo anni torna su Romina Power: “Ho aspettato 8 anni per…”

Sono anni ormai che il matrimonio tra Albano Carrisi e Romina Power è giunto al termine. Insieme all’amore è finito anche un lungo sodalizio artistico. Dopo anni arriva una confessione inaspettata del cantante nei confronti dell’ex moglie.

Un incontro avvenuto nel 1967, che tre anni dopo si è trasformato in un matrimonio. Da questo profondo legame tra Albano Carrisi e Romina Power sono nati anche quattro figli, Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr.

I due hanno formato una coppia molto amata non solo dagli italiani, ma anche a livello internazionale. Nonostante ormai il matrimonio sia giunto al termine da tantissimi anni, sono tanti coloro che attendono ancora con ansia un ritorno di fiamma.

Una situazione che fino a poco tempo fa è sembrata surreale, ma ad oggi sembra tornare qualche speranza in quanto sono state rilasciate delle dichiarazioni inaspettate.

Un divorzio che ha ferito gli italiani e non solo

Il matrimonio tra il cantante pugliese e la cantante statunitense dopo 29 anni è giunto al termine.

Nonostante il cantante di Cellino di San Marco si sia rifatto una nuova vita, mettendo su nuova famiglia, ci sono ancora degli indizi che lasciano sperare in un sentimento nei confronti dell’ex moglie.

I due in passato non sono solo stati uniti da un legame sentimentale ma anche da un bellissimo sodalizio a cui abbiamo assistito sui più grandi palchi.

Con molta probabilità la scelta di separarsi è stata dovuta dovuta dalla brutta situazione che si sono ritrovati ad affrontare a causa della scomparsa della figlia Ylenia.

Albano Carrisi però nel 2000 ha trovato nuovamente l’amore ed ha iniziato una relazione con la showgirl Loredana Lecciso. Da questo rapporto sono nati altri due figli, ovvero Jasmine e Al Bano jr conosciuto anche con il soprannome di Bido.

La rivelazione del cantante

I fan però hanno sempre sperato che il cantante potesse tornare e nuovamente insieme a Romina. Purtroppo però questo ritorno di fiamma non è mai avvenuto, ma l’unione vi è stata soltanto artisticamente.

Di recente, nel corso di un’intervista, Albano Carrisi ha fatto delle confessioni inaspettate sulla fine del rapporto con Romina Power.

Ecco quanto ha dichiarato: “Ho aspettato otto anni sperando che qualcosa cambiasse: desideravo che la mia vita tornasse quella di prima. Mi dicevo che l’amore tra noi avrebbe resistito, che la crisi sarebbe passata. E invece quella crisi l’aveva travolta. Mio malgrado, fui costretto ad accettare la realtà”.