Federico Fashion Style, spunta la foto sul letto d’ospedale: ecco come sta dopo l’intervento

Il “parrucchiere dei vip” si è sottoposto recentemente ad un intervento chirurgico. Sui social network è apparsa la sua foto sul lettino di ospedale, ma adesso andiamo a scoprire insieme le sue attuali condizioni

Federico Lauri, conosciuto nel mondo dello spettacolo con il nome d’arte di Federico Fashion Style, è un personaggio televisivo che ha costruito le sue fortune partendo da un salone di bellezza aperto alcuni anni fa ad Anzio, sua città di origine. Egli è spiccato per merito della grande fantasia che caratterizza le sue creazioni, essendo autore di tecniche innovative ed incredibilmente originali.

 

Federici Fashion Style (Websource)

Con il passare del tempo Federico ha dimostrato di sapere il fatto suo. L’uomo, infatti, negli anni ha inaugurato diversi altri saloni di bellezza sparsi in giro per l’Italia. Sulle frequenze di Real Time si è reso protagonista del programma da lui condotto intitolato “Il salone delle meraviglie”, dove in ogni puntata realizza dei tagli e delle acconciature spettacolari alle clienti che si rivolgono al suo talento.

Nel 2021 ha preso parte al dancing show presentato dalla storica conduttrice televisiva Milly Carlucci. In coppia con Anastasia Kuzmina, l’hair-stylist si è posizionato al quinto posto in quella che è stata la sedicesima edizione di “Ballando con le stelle”. Come i tanti telespettatori del format sanno bene, la gara è stata vinta invece da Arisa e dal ballerino Vito Coppola.

Federico Fashion Style, tutti i dettagli sull’operazione chirurgica a cui si è sottoposto

A comunicare l’esito dell’intervento chirurgico è stato lo stesso Federico che, attraverso i social network, ha voluto rasserenare i suoi numerosissimi fans: “Vi voglio tranquillizzare sto benissimo, ho fatto una cosa che avrei voluto fare da tantissimo tempo.. In adolescenza, avevo accumulato un po’ di chili, che poi dimagrendo non sono mai riuscito a togliere nella fascia addominale, vivevo in questa condizione che mi creava disagio nell’espormi, fisicamente…”.

Federico Fashion Style (Instagram)

Il noto hair-stylist dunque, si è sottoposto ad un intervento estetico, volto al fine di rimuovere il fastidioso inestetismo che gli ha arrecato per diverso tempo un grande disagio. Egli ha riflettuto a lungo prima di finire sotto i ferri, come affermato da lui stesso nel corso del post che ha caricato sulla sua pagina di Instagram.

“Non vi nascondo che ci ho messo almeno ics anni per decidere – perché secondo me la chirurgia estetica va utilizzata solo se realmente necessità (Nulla a contrario a chi si rifa dalla testa ai piedi) Ma questo è il mio punto di vista!”, ha affermato l’ex concorrente di “Ballando con le stelle” che ha concluso con queste ultime parole: “Io sono felice, e condivido con voi la mia guarigione! Federico”.