“È molto malato”: ecco chi è il fratello nascosto di Michelle Hunziker

Non ne aveva mai parlato. Nessuno si sarebbe mai immaginato che la conduttrice Svizzera potesse avere un fratello. Ora che è arrivata anche la malattia, sembra venire finalmente a galla la verità.

Michelle Hunziker è una donna che mostra costantemente un sorriso smagliante. Una showgirl tanto amata dal pubblico che nel corso della sua vita ha dovuto affrontare dei periodi molto complessi.

Non solo il presente, ma anche il passato non è stato affatto clemente con la conduttrice. Oggi che ormai sembra potersi lasciare alle spalle ciò che è stato e prepararsi ad affrontare le nuove gioie che entrano nella sua vita, ecco che spunta un mostro del passato.

Il lato oscuro della vita della Hunziker

Una vita apparentemente normale, di cui Michelle Hunziker ha parlato a lungo nella sua autobiografia intitolata Una vita apparentemente perfetta.

Sembrava che all’interno di quelle pagine fosse stato tutto completamente rivelato e che la showgirl si fosse messa completamente a nudo. Eppure ci sono ancora dei lati oscuri in cui dover scavare per scoprire realmente ciò che ha vissuto in passato.

Ci sono stati tanti personaggi del mondo dello spettacolo ad aver affermato più volte di essere stati parte della vita di Michelle Hunziker.

La conduttrice però sembra essersene dimenticata, tant’è vero che nella sua autobiografia il loro nome non viene minimamente citato. Tra le persone finite nel dimenticatoio c’è anche il fratello segreto della conduttrice, Andrea.

Il fratello malato della showgirl

Lei si è dimenticata di lui, ma non sembra essere lo stesso per l’uomo che le ha inviato una lettera pubblicandola sul settimanale Dipiù.

“Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto. Hai dato alle stampe la tua biografia dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. (…) Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciarti”.

Michelle Hunziker non parla mai nella sua autobiografia del fratello, eppure entrambi sono figli dello stesso padre, ossia di Rodolfo Hunziker, un uomo a cui Michelle si avvicinò solo pochi mesi prima della sua scomparsa.

Andrea è il frutto del primo matromonio di Rodolfo avuto luogo alcuni anni prima dell’incontro con la mamma di Michelle, Ineke.