“L’ha tirato fuori davanti a tutti”: disastro in studio da Paolo Bonolis

Ancora una volta Paolo Bonolis finisce al centro della satira. Il motivo? La colpa questa volta non è direttamente la sua ma di una donna che ha partecipato ad uno dei programmi di cui egli è il conduttore.

Paolo Bonolis è uno di quei conduttori conosciuti in tutta Italia non solo per la sua strabiliante bravura ma anche per la sua parlantina, un qualcosa che gli permette di pronunciare un gran numero di parole in pochissimo tempo.

Sicuramente questo è un punto di forza durante l’ultima trance del gioco Avanti un altro, un momento in cui più si è veloci e più il partecipante ha la possibilità di vincere una cifra più alta.

Paolo Bonolis, “vittima” di satira

Molti amano sintonizzarsi durante la fascia preserale su Canale 5, una scelta fatta per alleggerire una dura giornata di lavoro.

Non c’è soluzione migliore di allontanare tutte le ansie e le preoccupazioni se non quello di trascorrere alcuni minuti in compagnia di Paolo Bonolis e del programma Avanti un Altro.

Un format in cui la risata fa da padrona, complice anche il fatto che di fronte al conduttore si presentano, spesso e volentieri, dei concorrenti alquanto particolari.

Non è mancata poi quella volta in cui Paolo Bonolis è finito tra i servizi di Striscia la Notizia a causa di una scenetta a luci rosse che lo ha visto protagonista.

Ovviamente il TG satirico di Antonio Ricci non poteva lasciarsi sfuggire questa occasione e realizzare un servizio ad hoc proprio per sottolineare quanto interessante sia il programma che vede al timone proprio il marito di Sonia Bruganelli.

Quel momento imbarazzante

Il tutto ha avuto inizio nel momento in cui Paolo Bonolis ha iniziato ad introdurre la sua domanda “Parliamo dell’uccello del paradiso”.

Di fronte a lui la contessa Giada de Blanck non è riuscita a trattenersi affermando che “l’uccello del Paradiso” è proprio quello di Bonolis.

A quel punto il conduttore ha risposto”No tesoro mio, il mio ormai è una pelle di daino…” Il conduttore non è riuscito in ogni caso a nascondere l’imbarazzo che è aumentato sempre di più nel momento in cui la contessa ha risposto: “Guarda che la tua fama ha varcato le Alpi e gli Appennini, sei noto per essere superdotato“.

Proprio come la contessa afferma, si tratta di un qualcosa che le è stato confidato dalla stessa moglie del conduttore.

Una situazione alquanto imbarazzante in cui nemmeno Elisabetta Gregoraci, donna che in quel momento aveva il compito di leggere le risposte, è riuscita a mantenere la serietà.

La situazione degenera ancora di più nel momento in cui Paolo Bonolis, rivolgendo il suo sguardo verso il basso, inizia ad affermare “Fermo! Cuccia!”.

In poche parole il conduttore sta cercando in tutti i modi di tenere a bada proprio quella parte del corpo di cui si era parlato a lungo alcuni minuti prima.

Una scena su cui Striscia la Notizia ha commentato:  “Bonolis parla con le proprie parti basse, del resto anche lui èun membro della trasmissione”.

Insomma, ancora una volta Paolo Bonolis è diventato il protagonista di una scena simpatica e divertente, un qualcosa che in molti ha destato dell’imbarazzo anche se alla fine sappiamo che ogni cosa detta durante la trasmissione ha un solo scopo: quello di intrattenere.