Michelle Hunziker, ‘aggredita’ nel bosco: ecco cos’è successo

I fan di Michelle Hunziker si sono spaventati. Spunta l’aggressione nel bosco per la showgirl svizzera, ecco cosa è successo

Tra le donne più seguite nel mondo dello spettacolo, di sicuro Michelle Hunziker nel corso del tempo ha guadagnato un consenso popolare davvero largo. Merito, senza dubbio, di una capacità di parlare alle persone con semplicità, ironia ed anche col sorriso sempre stampato sulle labbra. Cosi Michelle ha conquistato davvero tutti, la sua bellezza è saltato uno degli elementi che l’hanno portata a diventare non soltanto una donna di spettacolo, ma anche una personalità di fatto rappresentare un punto di riferimento per tantissime persone.

 

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Quest’ultimo aspetto è testimoniato proprio da quanto i social siano specchio di quello che la gente prova nei confronti di Michelle. Basta aprire per un attimo il suo profilo Instagram e rendersi conto di quanto amore riversano i follower su di lei ad ogni post che pubblica. I commenti raccontano di una ragazza amatissima, e che in tanti guardano con ammirazione. Anche perchè, va detto, la Hunziker non perde mai il sorriso, nemmeno nei momenti di profondo difficoltà.

Gli scorso mesi sono stati di sicuro complessi per lei, anche se non l’ha mai dato a vedere, almeno attraverso il suo account Instagram. La rottura, dopo anni di relazione, con Tommaso Trussardi, è stata un colpo davvero pesante nella vita di Michelle. Lo sarebbe ovviamente per chiunque, soprattutto quando c’è una famiglia di mezzo e l’amore per i figli. Questo, ovviamente, ha anche catalizzato l’attenzione su di lei e la sua vita.

Michelle Hunziker, una particolare ‘aggressione’ nel bosco

E cosi Michelle è stata costretta anche a fronteggiare proprio questa esposizione mediatica cosi importante, dovuta ovviamente alla rottura della sua relazione. Eppure, la Hunziker non si è mai fatta trovare non in grado di superare questo momento cosi particolare. La sua vita è andata avanti, e questo sui social è stato l’aspetto predominante che è finito sotto gli occhi di tutti.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (web source)

Sempre un sorriso smagliante, una parola positiva per i suoi fan. Anche se nelle ultime ore c’è stata una sorta di ‘aggressione‘ ai danni di Michelle. Ma di cosa si tratta? La showgirl svizzera ha pubblicato delle foto molto particolari mentre era in montagna, ed una di queste l’ha ritratta mentre si è ritrovata in un faccia a faccia con un animale, che sembra una sorta di stambecco. Insomma, niente di grave o preoccupante, la Hunzikere amichevolmente si è avvicinata a questi animali che hanno cominciato evidentemente a giocare con lui. Tutto tranquillo.