Paolo Bonolis, la moglie se ne va di casa: “Mi trasferirò da sola…” | Fan increduli

Le recenti parole di Sonia Bruganelli hanno colto di sorpresa i tanti fans della coppia di personaggi famosi composta da lei e dal celebre presentatore romano Paolo Bonolis

Il sessantunenne capitolino è sposato con sua moglie da circa un ventennio, anche se i due sono legati sentimentalmente da ormai un quarto di secolo. Tuttavia, stando alle parole della donna, prossimamente qualcosa dovrebbe cambiare. Sonia, a partire dallo scorso anno, è diventata un personaggio dei più chiacchierati in ambito televisivo.

 

Paolo Bonolis (Websource)

Fino a qualche stagione fa infatti, la Bruganelli aveva sempre, o quasi, lavorato dietro le quinte, donando le sue idee ed il suo talento a favore della buona riuscita dei programmi in cui ha collaborato. La produttrice televisiva tuttavia, grazie alla sua partecipazione alle riprese del Grande Fratello Vip, al giorno d’oggi può considerarsi a tutti gli effetti una donna dello spettacolo così come il suo famoso marito.

Dopo che per un periodo sembrava destinata ad abbandonare la sua poltrona di opinionista, Alfonso Signorini ha avuto un ripensamento decidendo di invitare nuovamente Sonia ad occupare il medesimo ruolo ricoperto nella passata stagione all’interno del suo reality show condotto sulle frequenze di Canale 5. Tra circa un mese infatti, i fans della produttrice potranno vederla all’opera per la seconda volta di fila nei panni di opinionista, ma in questo frangente al fianco di Orietta Berti che ha preso il posto di Adriana Volpe.

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis se ne va: ecco le frasi che hanno sconvolto i fan

Già qualche tempo orsono, la consorte di Paolo Bonolis aveva confessato pubblicamente di dormire in camere separate. La notizia aveva creato un certo scalpore, in quanto può sembrar strano all’occhio di molte persone che una coppia di coniugi non dorma nello stesso letto.

Paolo Bonolis e sua moglie Sonia Bruganelli (Websource)

La Bruganelli però, tramite le sue recentissime dichiarazioni in un’intervista al Corriere della Sera, ha rincarato ulteriormente la dose, rivelando che è pronta addirittura a cambiare casa: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Se stiamo ancora insieme? Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.

Secondo quanto affermato dall’opinionista del GfVip dunque, la scelta di trasferirsi dal suo attuale appartamento gioverebbe al rapporto con il marito, anche se la bomba sganciata sul Corriere della Sera ha generato inevitabilmente un fiume di chiacchiere sul conto della coppia.