Arisa, l’annuncio è drammatico | Spuntano ancora problemi di salute

Problemi di salute, ancora, per Arisa. I suoi fan sono seriamente preoccupati, il tutto è emerso in queste ore e c’è anche un mistero…

Non solo cantante amatissima dal pubblico, ma anche donna che negli anni ha avuto la capacità di catalizzare l’attenzione su di sé per diversi motivi. Rosalba Pippa, in arte Arisa, ha sviluppato nel tempo la capacità di saper raccontare di sé in diversi modi. Non soltanto attraverso la musica, ovviamente lo strumento principale con il quale continua ad arrivare ai cuori di milioni di persone. Ma anche il parlare, le interviste che ha rilasciato in questi anni, hanno messo costantemente al centro dell’attenzione una donna forte, che è andata anche oltre momenti di profonda difficoltà.

 

Arisa
Arisa (web source)

Si, perchè notoriamente si racconta di quanto gli artisti sviluppino una sensibilità molto particolare, tale da portarli più facilmente ad entrare nel profondo del proprio animo rispetto ad altri. Arisa è andata oltre sé stessa, si è messa in discussione tante volte anche con i programmi ai quali ha partecipato. Si potrebbe dire che Rosalba, ad oggi, è davvero un’esperta di talent show visto che ha preso parte a quelli più amati. Tutti ricordano la sua esperienza come giudice ad ‘X-Factor’, dove ci sono stati anche dei battibecchi diventati dei meme virali anche a distanza di anni (ricordate la lite con Simona Ventura?).

Ma Arisa è stata anche un volto importante all’interno del programma ‘Amici’ di Maria De Filippi. Un ruolo totalmente diverso, considerando che i due programmi puntano sul talento dei giovani ma lo fanno con peculiarità differenti. Eppure, anche in quest’ultimo contesto Arisa è riuscita a farsi valere, mostrando la sua personalità ma anche empatia, sensibilità, capacità di saper parlare ai più giovani con cognizione di causa ma anche voglia di saper trasmettere delle emozioni.

Arisa, il problema di salute in queste ore: il gesto è estremo…

Arisa
Arisa (web source)

Ne ha passate tante, Arisa, soprattutto negli ultimi anni. Problemi anche sotto il punto di vista psicologico, che la cantante ha però superato con grande personalità. In queste ore è arrivata la notizia che ha lasciato i fan senza parole. Arisa ha dei problemi di salute, al punto da costringerla anche ad annullare la data di un concerto del suo tour. Il tutto è accaduto in pochissimo tempo e riguarda la data di Velletri.

I motivi, va detto, non sono ancora noti. Sappiamo che si tratta di un problema di salute, e l’agenzia che cura il tour di Arisa ha soltanto citato problemi di salute. Eppure, c’è un ulteriore elemento emerso nelle ultime ore. La pro loco, dove si sarebbe dovuto tenere il concerto, ha diramato un ulteriore comunicato dove ha tirato in ballo addirittura un’operazione.

“Abbiamo ricevuto comunicazione dalla produzione di Arisa che la cantante ha subito un intervento chirurgico e deve seguire un periodo di riposo, pertanto, in attesa di nuove comunicazioni, siamo costretti ad annullare l’evento del 2 settembre 2022″, le parole del comunicato. Il mistero si infittisce, ed intanto sui social tutto tace.