“Ti amo”: Rudy Zerbi l’ha dichiarato: la cantente al settimo cielo

Una dichiarazione fatta senza troppi giri di parole, Rudi Zerbi ha gridato a squarcia gola ciò che prova per la cantante. Ma a chi è indirizzata tale confessione?

Mai avremmo immaginato di vedere Rudi Zerbi innamorato. Invece è proprio ciò che è successo. Ad accorgersene sono stati tutti i suoi follower dopo aver letto la dichiarazione fatta su Instagram. Ma a chi è indirizzata?

La carriera di Rudi Zerbi

Il nome di Rudi Zerbi per molti è strettamente collegato al programma Amici. Ma prima di iniziare questa avventura, egli era già presente nel piccolo schermo. Infatti nel talent show prende parte solo nel 2009.

Negli anni precedenti lo abbiamo visto in programmi come Quelli che il calcio e Sei un mito.
Questo sarà il tredicesimo anno per Rudi Zerbi nella trasmissione di Maria de Filippi, donna con cui ha stretto un buon legame d’amicizia.

Ma se Zerbi continua a far parte di Amici il merito va alla sua grande esperienza in campo musicale che gli permette di giudicare e dare consigli agli allievi della scuola.

Nel corso di una delle ultime edizioni, Zerbi ha legato molto con un concorrente in particolare, Sangiovanni, che ha ottenuto il secondo posto dietro a Giulia Stabile, ballerina vincitrice dell’edizione di Amici del 2021, nonché fidanzata del ragazzo.

L’incredibile dichiarazione di Rudi Zerbi

Ancora una volta la presenza di Rudi Zerbi sarà confermata per la prossima stagione di Amici.

Per lui sono state queste delle settimane di relax in cui i follower non hanno smesso di seguirlo. Ed è proprio sui social, in particolar modo su Instagram che il conduttore ha aperto il suo cuore.

Una foto con una didascalia abbastanza significativa “I love you Baby“. Ma a chi è indirizzata questa dedica?

Nello scatto, insieme a Zerbi, anche una celebre cantante del panorama italiano, la mitica Baby K. I due sono stati fotografati insieme in occasione di un evento che prende il nome di “Deejay in Stage“. Una manifestazione ricca di volti noti nel mondo della musica tra cui Madame, Giusy Ferreri e J-Ax.

Tra i protagonisti dello scatto in questione c’è un bellissimo rapporto di amicizia proprio come lo testimonia la risposta della cantante stessa: “Rudi forever. We love you“.