“Un intervento delicato…”: Sonia Bruganelli svela tutto, la verità sul drammatico problema

Sonia Bruganelli e la rivelazione che i fan non si aspettavano. Ha raccontato tutta la verità nel corso di un’intervista

Gli ultimi anni sono stati di grande successo per un programma che è ormai diventato pilastro del palinsesto televisivo di Mediaset. Stiamo parlando del ‘Grande Fratello Vip‘, ad oggi ritenuto da molti il vero punto fermo per tutta l’azienda. Gli ascolti sono la massima testimonianza di quanto questo format è gradito al pubblico, che nelle ultime edizioni ha ritrovato un piacere spasmodico nell’andare a spulciare nella casa più spiata d’Italia. Grande merito, ovviamente, è degli autori ed al padrone di casa Alfonso Signorini. Per portare al successo un programma del genere, infatti, serve mettere a segno delle scelte oculate, che vanno dalla composizione del cast a quelli che sono gli opinionisti in studio.

 

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (web source)

Quest’ultimo aspetto ritrova una carta vincente. Lo scorso anno e che anche nella prossima edizione troverà spazio nello studio del ‘Grande Fratello Vip’. Stiamo parlando di Sonia Bruganelli, volto televisivo, opinionista del programma ed anche moglie di uno dei volti più iconici della televisione italiana, ovvero Paolo Bonolis. Ma Sonia, proprio della sua relazione con Paolo, non ne fa un elemento preponderante per la sua ascesa sotto il punto di vista mediatico.

Anzi, la Bruganelli in più di occasione ha svoluto scrollarsi di dosso questa etichetta che in molto hanno provato ad attaccarle addosso. La verità, va detto, è che lei ci è riuscita a tutto tondo. Si, perchè quanto fatto da Sonia durante il ‘Grande Fratello Vip’ è stata la dimostrazione concreta di quanto questa donna abbia una grande personalità, messa al servizio del programma. Le sue opinioni sono sempre state contrastati con quelle di Adriana Volpe, l’altra opinionista della scorsa edizione, e proprio questo aspetto ha creato dibattito sul web ed a casa. Un aspetto vincente, insieme ovviamente a quelle che sono state le dinamiche create all’interno della casa.

Sonia Bruganelli, spunta l’intervento delicato: ha raccontato tutto

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (web source)

Quanto visto al ‘Grande Fratello Vip’, insomma, è lo specchio di quello che è un carattere molto forte, determinato e pronto a dire sempre la sua quando chiamato in causa. Di fatto, Sonia ha confermato la sua presenza nel suo ruolo di opinionista, a differenza di Adriana Volpe non farà più parte del programma, scalzata da Orietta Berti, che siederà al suo posto all’interno dello studio diretto da Alfonso Signorini.

In queste ore, tra l’altro, proprio la Bruganelli – oltre a parte del ‘Grande Fratello Vip’ e di quello che si sarà – si è soffermata sulla sua vita privata, come spesso fa quando si ritrova a dover concedere delle interviste.

Sonia, parlando al ‘Corriere’, ha raccontato il motivo per il quale si è tatuata sulla pelle San Padre Pio, pur non essendo particolarmente devota. “Silvia doveva fare un intervento delicato e la notte prima l’ho sognato. Mi sono ripromessa che se l’intervento fosse andato bene mi sarei tatuata il volto. Ce l’ho sull’avambraccio”, ha spiegato la Bruganelli.