Sapevate che Gerry Scotti ha un fratello minore: l’aveva tenuto nascosto | Ecco chi è

Celebre conduttore che può contare sull’affetto di tutti i suoi fan e non solo. Per anni Gerry Scotti ha nascosto la presenza di un fratello minore che finalmente è venuto fuori.

Una dichiarazione fatta attraverso i social in cui zio Gerry ha svuotato il sacco ed ha pubblicato la foto insieme al suo fratellino minore.

Una notizia che lascia tutti senza parole, uno scatto che è stato condiviso centinaia di volte. A crear maggior agitazione è il fatto che accanto al conduttore di Caduta Libera c’è un altro personaggio altrettanto noto nel mondo dello spettacolo. Ma di chi si tratta?

L’inizio della carriera

Gerry Scotti, nel corso degli anni, è stato in grado di imporre perfettamente la sua presenza nel vasto mondo dello spettacolo.

È da circa 40 anni che ci tiene compagnia dal piccolo schermo. Possiamo dire che Gerry Scotti è un pò come il vino che migliora invecchiando.

Di sicuro complice è anche il suo buon cuore che da sempre lo ha trasformato nel mitico gigante gentile, un conduttore che non riesce a trattenere le lacrime nelle situazioni più commoventi.

Il suo esordio avvenne in giovane età, nel momento in cui iniziò la sua avventura nel mondo radiofonico. È proprio da qui che è partita la grande avventura di Gerry Scotti che prosegue alla grande ancora oggi.

Egli ha perso messo piede sul palco del Festivalbar non come conduttore ma come partecipante.

Numerose sono le esperienze che lo showman ha alle spalle. Ed è per questo suo essere sempre aperto a nuove avventure che Scotti è visto come simbolo per eccellenza della tv italiana.

Il fratello segreto di Gerry Scotti

Gerry Scotti è un uomo molto chiacchierato non solo per la sua carriera ma anche per la vita privata.

Per un periodo è stato il marito di Patrizia Grossi, relazione da cui è nato anche un figlio, Edoardo.

Un matrimonio terminato con un divorzio che ha fatto spazio ad una nuova relazione, quella con Gabrilla Perino. I due attualmente vivono felicemente nella città di Milano.

Siamo tutti d’accordo nel dire che Gerry Scotti è un personaggio italiano molto apprezzato. Egli, durante la sua carriera, è stato alla conduzione di un gran numero di programmi che l’hanno portato sulla vetta del successo. Ma sapevate che zio Gerry ha anche un fratello minore?

I social sono impazziti nel momento in cui il conduttore ha pubblicato quello scatto affiancato da Sabatino Alberto Di Molfetta, conosciuto con il nome d’arte di Albertino Dj.

Una foto affiancata da una didascalia “Ho trovato in giro mio fratello, quello piccolo”. Una frase che la dice lunga sul rapporto che c’è tra i due, un’amicizia così profonda che è rimasta intatta con il passare degli anni.