Amici, la confessione è agghiacciante: i problemi di salute lo costringono allo stop | Ecco le sue condizioni

Un grande protagonista di una delle passate edizioni di “Amici” è stato costretto ad uno stop imposto dai problemi di salute che lo stanno attanagliando. Il suo concerto è stato infatti rimandato per via di un malore che ha reso necessari alcuni accertamenti medici. Ecco le sue condizioni

In attesa di conoscere la data ufficiale di inizio della nuova edizione di “Amici di Maria De Filippi”, un ex volto del programma della moglie di Maurizio Costanzo ha fatto preoccupare tutti i suoi fans. Egli sarebbe dovuto esibirsi a Cremona, dove una folta schiera di sostenitori si erano recati per assistere al suo concerto.

 

Maria De Filippi (Websource)

Così purtroppo non è stato, a causa di alcuni problemi di salute che hanno impedito al giovane artista in questione di salire sul palcoscenico. Il nome del cantante di cui stiamo parlando corrisponde a quello di Sangiovanni, il quale è arrivato secondo nel talent show dei canali Mediaset in occasione della ventesima edizione vinta dalla sua fidanzata Giulia Stabile.

I telespettatori del format condotto dalla De Filippi ricorderanno bene la finalissima andata in scena un paio di edizioni fa, in cui i protagonisti sono stati proprio i due membri della bellissima coppia che, ancora oggi, è unita da un amore profondo. Adesso però, andiamo a scoprire le condizioni attuali di Sangiovanni.

Sangiovanni, il cantante fermato dai problemi di salute: ecco come sta

Il giovane artista ha accusato dei forti dolori allo stomaco a poche ore dal suo concerto di Cremona. A fornire alcune indicazioni circa il suo stato di salute ci ha pensato lui stesso. Sangiovanni infatti, attraverso un messaggio caricato sui social, ha spiegato in maniera più dettagliata come sta.

Sangiovanni (Websource)

“Stavo per salire sul palco, ma ho sentito queste fortissime fitte allo stomaco e sono tornato in camerino. E purtroppo anche con l’aiuto dei paramedici non è passato. Mi hanno controllato tutti i valori, la pressione, ecc… ed era tutto a posto. Nessuno aveva un farmaco che facesse al caso mio. Non erano solo fitte allo stomaco, ma anche tanta nausea”, queste le parole del cantante riportate anche dal portale gossipetv.com.

Il fidanzato di Giulia Stabile ha poi rivelato di aver sempre trascurato questo tipo di problemi allo stomaco, attribuendo la responsabilità a fattori come ansia, stress o alimentazione scorretta: “Non sono mai andato a visitarmi. A volte pensi che sia colpa di qualcosa che hai mangiato, dello stress, della stanchezza o dell’ansia. Ho sempre trascurato questa parte, ho dedicato sempre tutto me stesso al lavoro e alle cose che dovevo fare, senza prendermi un giorno per me e la mia salute”.

Il concerto è stato dunque rimandato a stasera, il quale coinciderà anche con la fine del suo tour estivo. Tra poche ore potrà pertanto ricevere l’abbraccio dei suoi fans che ieri hanno vissuto momenti di apprensione per la spiacevole situazione che si è venuta a verificare.