“L’ha mollato definitivamente”: la decisione di Cristel Carrisi lascia tutti senza parole

Cristel Carrisi ha preso una decisione dura che ha lasciato tutti senza parole: ecco i dettagli e la sua dichiarazione 

Una dei volti tra i più apprezzati nel mondo dello spettacolo è quello della figlia di due leggende musicali italiane, Al Bano e Romina Power: stiamo parlando della bellissima Cristel Carrisi. Nel corso della sua vita, suo papà le ha trasmesso l’amore per la musica ed ella ha perfezionato anche la passione per la conduzione. Nonostante il suo essere considerata “figlia d’arte” si è sempre contraddistinta nella partecipazione di alcuni reality. Una decisione lascia tutti senza parole.

 

cristel
curiosità (foto web)

La donna, come già anticipato ha partecipato a diversi reality tra cui, possiamo ricordare Domenica In, Verissimo, Ciak…si canta e nel 2005 ha partecipato al reality show La fattoria. Nel 2012, invece, ha esordito nel film Con tutto l’amore che ho del regista Angelo Antonucci, al fianco di Barbara De Rossi, Sandra Milo, Biagio D’Anelli.

Le sue esperienze non sono affatto terminate, anzi, ella ha partecipato a diverse trasmissioni come La pista e ha condotto un programma su Telenorba assieme alla sua famiglia chiamato Casa Carrisi.  Sempre per la stessa rete, dal 13 aprile 2015 ha condotto il programma culinario Cucina Cristèl. 

Ha rivelato di essere finita ad un terapeuta per il ravvicinamento dei suoi genitori sul palcoscenico. Proprio in una intervista la ragazza ha confessato: “Li ho rivisti sul palco. Era un’immagine bellissima, che pensavo non avrei rivisto mai più nella vita. Ma mi ha fatto tornare a galla parecchie questioni irrisolte”. Circa, invece, la compagna attuale di suo padre, Loredana Lecciso ha dichiarato di non aver avuto mai rapporti: “Il miglior modo di avere un rapporto con lei, per me, è non averlo. Prima ero troppo piccola per poter evitare un dialogo. Oggi non sono più interessata”. 

La ragazza ha lasciato tutti senza parole per un addio definitivo che ha scosso l’interesse pubblico.

L’addio di Cristel Carrisi: ecco cosa riguarda

cristel
addio che lascia senza parole (foto web)

Negli ultimi mesi il mondo del gossip non ha fatto altro che parlare di una presunta crisi di matrimonio tra la bella Cristel Carrisi e suo marito, l’imprenditore cileno-croato Davor Luksic.

I due sono convolati a nozze nel 2016 e insieme hanno avuto tre splendidi bimbi:  Kay Tyrone,  Cassia Ylenia,  Rio Ines. Ma come mai il gossip si è scagliato su questa splendida coppia affermando una loro presunta crisi matrimoniale?

La giovane, molto attiva sui social, ha deciso di chiudere il suo account Instagram e prendersi una pausa allontanandosi dal web. La decisione sembra non essere collegata alle presunte voci sul suo matrimonio. I fan più attenti non hanno potuto non notare un nuovo tag della ragazza sul profilo di sua sorella Romina Jr.

Sarà davvero così o sono solo voci di corridoio? Aspettiamo gli aggiornamenti dai diretti interessati.