Sonia Bruganelli, se n’è andata via di casa: ecco cos’è successo

Ancora una volta Sonia Bruganelli fa parlare di sé. Se n’è andata via di casa, ma cosa sarà successo? Ecco tutti i dettagli.

Tutti conoscono Sonia Bruganelli, soprattutto per essere la moglie di uno dei conduttori di punta di Mediaset. Abbiamo avuto modo di conoscere la donna anche nel corso della scorsa edizione del Grande Fratello Vip in cui ha vestito i panni di opinionista accanto ad Adriana Volpe. Quest’anno, ancora una volta accompagnerà Alfonso Signorini nel corso dell’avventura che ci riserverà il reality più seguito d’Italia.

Una grande imprenditrice

La Bruganelli è anche un’imprenditrice ed attualmente ha in gestione la società dei casting di Mediaset ovvero la SDL. Da anni, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis lavorano l’uno accanto all’altro, oltre a condividere la vita quotidiana in quanto sono ormai sposati da tantissimi anni.

Tra loro molte volte si è vociferato di una crisi e oggi sembra essere si stia verificando la stessa vicenda ancora una volta.

La decisione della Bruganelli

Recentemente Sonia Bruganelli ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera. È stata proprio in quest’occasione che ha spiegato la situazione.

La moglie di Paolo Bonolis a breve andrà via di casa e rimarrà separata dal marito. Eravamo già a conoscenza del fatto che i due passassero la notte in stanze separate. Era stata proprio Sonia a spiegarlo in passato, ma ora la distanza aumenta ancora di più.

La coppia infatti si sta preparando a vivere in due palazzi separati, seppur comunicanti. Il cambiamento, oltre ad interessare i coniugi stessi, interesserà anche le figlie, Silvia e Adele. Non appena Sonia Bruganelli ha comunicato tale decisione, subito si è respirata area di crisi di coppia.

Non è la prima volta che viene ipotizzato una crisi tra Bonolis e sua moglie, tuttavia ancora una volta si tratta di indiscrezioni sbagliate.

I due appartamenti sono uniti da una terrazza comunicante, alla quale è possibile accedere da entrambi gli appartamenti.

Stando a quanto rivelato dalla stessa Sonia Bruganelli, sarebbe proprio questo il segreto per poter mantenere mantenere un matrimonio e farlo durare quanto più a lungo possibile.