Tomaso Trussardi, il dolce gesto d’amore: esce allo scoperto

Si torna a parlare di Tomaso Trussardi, in particolar modo si parla d’amore, di quel sentimento che da un pò di tempo pare essere sparito dalla sua vita. Il gesto fatto dall’imprenditore è davvero inaspettato.

Ormai è passato un po’ di tempo da quando quel comunicato ha generato un gran casino.

Un fulmine a ciel sereno, uina separazione avvenuta all’improvviso che è stata resa pubblica a tutti attraverso un comunicato ANSA:
“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarra’ un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia. Michelle e Tomaso”.
Il pubblico, maggiormente i più affezionati della coppia, non avrebbero mai immaginato che tra i due ci fosse una crisi. Eppure, complice il lockdown e complici gli interessi differenti, un amore è sfumato senza lasciare alcuna speranza di ritorno di fiamma. Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker nel corso del loro matrimonio hanno costruito una famiglia meravigliosa, condividendo ogni giornata con le figlie Sole e Celeste.

Ormai sembra che entrambi abbiano preso delle strade differenti, creandosi così delle nuove relazioni e iniziando a frequentare quindi altre persone. Il rapporto tra i due ex coniugi rimane comunque civile, in quanto vi sono nel mezzo due creature indifese, per l’appunto le figlie.

Il gesto inaspettato dell’impreditore

Generalmente sono proprio i bambini che pagano il pegno, che si ritrovano nel mezzo tra le lotte infinite dei genitori in fase di separazione. Per evitare che possano essere feriti in qualche modo, generalmente si tende a tenere un rapporto di amicizia o quantomeno civile.

Ad oggi infatti il rapporto tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sembra essere totalmente cordiale. A dimostrare questa situazione è anche il fatto che i due abbiano deciso di trascorrere in un weekend insieme, esattamente come una vera famiglia, proprio come lo erano in passato.

Lo scorso fine settimana infatti Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker hanno trascorso due giorni a Franciacorta, in occasione di un evento dedicato alle auto.

Insieme agli ex coniugi erano presenti anche le figlie Sole e Celeste, ma anche Aurora Ramazzotti insieme a Goffredo Cerza.

 

La presentatrice e l’imprenditore hanno vestito ancora una volta i panni di genitori, sentendosi perfettamente a proprio agio l’uno accanto all’altra.

Ma il gesto più inaspettato, quello carico di amore, è stato compiuto dallo stesso Tomaso Trussardi. Difficile non emozionarsi dinanzi alla foto in cui l’imprenditore abbraccia con amore la figlia Celeste.

Ancora una volta, nonostante i problemi tra una coppia, Trussardi è stato in grado di dimostrare che indipendentemente dagli ostacoli, l’amore per i figli è sempre più grande.