Michelle Hunziker, lo strazio immane dopo la sua morte: “Una vita senza di lei”

Un velo di tristezza ha avvolto la nostra bella Michelle quando una drammatica scomparsa si è abbattuta nella sua vita. Ecco il messaggio carico di dolore della famosissima conduttrice televisiva svizzera

Mentre si appresta a lanciarsi in una nuova ed emozionante stagione televisiva, caratterizzata come al solito da una miriade di impegni professionali, Michelle in questi giorni è ancora intenta ad allontanarsi dalle tante voci di gossip sul suo conto. Prima di tutto c’è la situazione legata a Giovanni Angiolini, con il quale al momento sembra esserci una fase di stallo.

 

Michelle Hunziker (Websource)

La loro relazione sentimentale è partita sin da subito a gonfie vele, con baci, abbracci, vacanze insieme, cene a lume di candela e tanto altro. Ultimamente invece, questa passione sfrenata sembra aver subito un brusco rallentamento, anche se nessuno dei due diretti interessati ha chiarito nel dettaglio come stanno andando effettivamente le cose.

Il rapporto tra la Hunziker ed il chirurgo ortopedico è dunque avvolto da un alone di mistero, ancor più dopo la notizia dei giorni scorsi secondo la quale la showgirl avrebbe dormito alcune notti nella casa del suo ex marito Eros Ramazzotti. Insieme allo storico cantante italiano, Michelle ha dato vita ad Aurora. Anche quest’ultima è stata invasa dalla curiosità degli amanti delle cronache rosa, in quanto si vocifera fortemente che la giovane conduttrice ed influencer sarebbe incinta del suo fidanzato Goffredo Cerza.

Michelle Hunziker, la sua dipartita l’ha devastata

Purtroppo anche la vita di un personaggio famoso e di successo come la Hunziker è stata contrassegnata da alcuni eventi tragici. Quest’oggi parliamo purtroppo di uno di questi, corrispondente alla triste dipartita della sua amatissima cagnolina Lilly. Michelle ha salutato il tenero animale venuto a mancare attraverso una pubblicazione apparsa sui suoi canali social.

Michelle Hunziker (Instagram)

“Mi ha accompagnato in tante avventure ed era in simbiosi con me. Me la portavo ovunque… Ho sempre pensato in questi anni che non fosse possibile una vita senza di lei. Lilly era la mia amica. Amore puro, perpetuo e incondizionato”, ha affermato la conduttrice carica di dolore nel cuore, come ammesso da lei stessa nel proseguo del messaggio pubblicato su Instagram al fianco di una foto in cui è immortalata con la piccola Lilly in braccio.

“Ho il cuore spezzato perché ora non c’è più. Difficile pensare alla casa e alla nostra famiglia senza di lei. Un esserino così piccolo in grado di dare così tanto amore. Ora c’è un vuoto incommensurabile… e tanto dolore che si lenirà solo con il tempo…”