“Risultato positivo all’Hiv”: la clamorosa rivelazione di Alfonso Signorini

La rivelazione clamorosa del conduttore del Gf Vip Alfonso Signorini lascia tutti senza parole: ecco quanto ha dichiarato

Uno dei conduttori che con la sua grandissima professionalità ha cambiato totalmente il modo di affrontare i reality dimostrando sempre il suo talento all’interno e al di fuori dello studio: stiamo parlando proprio di lui, Alfonso Signorini. Tra poco sarà al timone del reality più spiato d’Italia, il Grande Fratello Vip e ha fatto una rivelazione lasciando senza parole il pubblico e abbattendo l’ignoranza che ancora vige su determinati argomenti.

 

alfo
curiosità sul conduttore (foto web)

Il conduttore ha conseguito la laurea in Lettere Moderne continuando con la specializzazione in Filosofia medievale, affiancando nello stesso periodo lo studio del pianoforte al Conservatorio dove consegue il diploma. Ha sempre avuto l’interesse e la propensione verso il mondo dello spettacolo tanto che, nel 2008 è diventato direttore di TV Sorrisi e Canzoni e quella di Chi Magazine. 

Nel 2002 comincia a farsi conoscere in diversi programmi televisivi in qualità di opinionista come Chiambretti c’è, condotta da Piero Chiambretti, L’Isola dei famosi e il Grande Fratello dove, successivamente ne è divenuto conduttore. In questa nuova edizione che si prospetta davvero brillante, al suo fianco ci saranno due opinioniste, Sonia Bruganelli e la fantastica Orietta Berti.

Molto spesso la Bruganelli ha dichiarato di aver tentennato nell’accettare una seconda volta il ruolo proposto da Signorini che, di recente ha smentito affermando: “Quando glielo ho chiesto non ha avuto tentennamenti. Mi aspettavo che accettasse, non mi ha mai detto di non volerlo fare”.

Tra i concorrenti che parteciperanno al reality 2022 vi sono: Antonino Spinalbese, Carolina Marconi, Gegia, Pamela Prati, Patrizia Rossetti, Charlie Gnocchi. I due non ancora ufficializzati sono Wilma Goich e Giovanni Ciacci. Proprio su quest’ultimo, l’uomo ha fatto una rivelazione. 

La confessione di Alfonso Signorini su Giovanni Ciacci

alfy e giovanni
la rivelazione -(foto web)

Alfonso Signorini ha annunciato il cast pronto ad entrare nella casa più spiata d’Italia, Grande Fratello Vip e ha fatto delle rivelazioni circa Giovanni Ciacci, uno dei nomi che ancora non è stato ufficializzato.

La tradizionale copertina di Tv Sorrisi e Canzoni ha fatto trasparire il pensiero di Alfonso Signorini sull’uomo: “Ciacci io lo volevo già l’anno scorso. Ma era risultato positivo all’Hiv, e per il vecchio regolamento di tutti i reality, se sei sieropositivo non puoi partecipare”. 

Regolamento a quanto pare modificato sbloccando la sua eventuale partecipazione: “Il tema della sieropositività lo sento molto perché in Italia c’è un’enorme ignoranza a riguardo. Identificare una patologia con un orientamento sessuale è la cosa più sbagliata. La sieropositività è spesso considerata l’anticamera della morte perché siamo tutti figli degli anni ‘80″.

I vip all’interno della casa sono stati avvertiti della sieropositività di Ciacci prima di firmare il contratto: “Nessuno si è tirato indietro. Sono voluto uscire per tempo con questa tematica proprio per garantire la massima libertà di scelta ai concorrenti. Per fortuna tutti hanno capito che non c’è ragione di avere paura”.